Denzel Dumfries

Ma infatti. Tra Spezia e Venezia, sono certo che ne giocherà almeno una da titolare. Si impara giocando, vale anche per lui
Infatti, visto che parliamo di un nazionale olandese, non è che deve imparare a giocare a calcio ( come alcuni amano affermare ) ma si deve adattare al nostro tipo di calcio.
Avessimo Spalletti sarei seriamente preoccupato.
Con Inzaghi sono fiducioso, anche lui fa crescere i giocatori, non solo gonde

Beppe63

Fuoriclasse
Infatti, visto che parliamo di un nazionale olandese, non è che deve imparare a giocare a calcio ( come alcuni amano affermare ) ma si deve adattare al nostro tipo di calcio.
Avessimo Spalletti sarei seriamente preoccupato.
Con Inzaghi sono fiducioso, anche lui fa crescere i giocatori, non solo gonde
Appunto. È arrivato in un contesto nuovo e deve adattarsi. Un conto è provare le cose in allenamento, altro in partita. Posso capire che l'apprendistato non possa farlo nelle partite decisive, dunque ok a Darmian contro Napoli e Shachtar. Ma con Spezia e Venezia mi aspetto che giochi, altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi

odla164

Primavera
Ad oggi l’unica vera incertezza della squadra
Certo, deve ambientarsi ed abituarsi
Gran fisico, corsa importante, poca tecnica e freddezza
In più deve sostituire Hakimi e i confronti sono inevitabili
Detto ciò e messo in chiaro che trattasi di giocatori di diverso livello, anche Hakimi stento’, e non poco, i primi mesi tanto da essere panchinato per diverse partite.
Mi auguro che anche per Dumfries la storia possa essere simile

ilPettoDiPollo

Titolare
Questa esclusione puzza di bocciatura definitiva
basta vederlo per capire che ha palesi limiti. nel campionato olandese dove si gioca diversamente ed è tatticamente 3 volte più semplice del nostro può dire la sua, sfruttando le (poche, per me) doti che ha, che sono fisiche. In italia fa tanta fatica per colpa dei suoi stessi limiti, in primis tecnici. Se non gioca nemmeno co ste squadre fatevi una domanda può esser utile per far respirare a risultati acquisiti e con squadrette, con risultati in bilico é un rischio totale.

ireland

Titolare
oggi bene io in lui ancora ci credo, tecnicamente limitato ma tatticamente può migliorare ed oggi ha fatto ripeto bene.
poi se riesce a trovare spazi può essere devastante .
ora sicuro titolare con la spezia, mentre con la roma e a Madrid tocca a d ambrosio, darmian credo out almeno un paio di settimane.

Notizie Inter

Alto