Descrivete il vostro essere anti gobbi

In occasione del derby d'Italia in programma domenica
vi chiedo se avete voglia di descrivere quali sono le caratteristiche della vostra antijuventinità
perché li odiate? Come è successo? Vi sentite più antijuventini o più interisti? Quale è la cosa più anti gobba che avete fatto? E come i loro valori siano in contraddizione con il vostro modo di vivere lo sport e non solo.
Amala
 
Sono interista e basta. Della Juve mi interessa poco e ovviamente siccome rivali spero facciano male sportivamente

Ma da qui a definirmi più antijuventino che interista ce ne passa. Anzi non mi definisco manco antijuventino. Interista e basta.
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
prima sono interista poi anti gobbo o altro..anche se in questo momento devo dire che ho un'antipatia per la roma incredibile...
cmq per anni ho cercato il perchè di un mio sfogo allergico (nulla di che..solo un po' di rossore) sul petto....poi mi venne in mente che da piccolino avevo come idolo Baggio e mi comprarono una maglia della juve di baggio....e niente, ho capito da dove derivi l'allergia!
 
Io li detesto sono circondato da sti vermi quotidianamente e non sopporto il loro essere arroganti e ignoranti.Numericamente sono tantissimi e negli anni ho sviluppato un livello d ignoranza quando ho a che fare con loro che mi ha portato ad essere visto nel mio paesello come l antimerde per eccellenza.Gli ho fatti soffrire come gli schiavi nei campi di cotone quando abbiamo vinto tutto,quando erano in b e ad ogni finale persa.Alcuni hanno pianto,e da 9 anni non vedono l ora di alzarla per farmela pagare.Io sono 50 % nerazzurro e 50 % antimafiosidopati e ogni volta che vengono eliminati mi dispiace perché non li possono più eliminare.Quanto odio ste merde
 
Alto