Descrivete il vostro essere anti gobbi

tutte le persone della mia famiglia non devono vestirsi abbinando quei colori altrimenti sto per i fatti miei.

Una volta ho portato al mare mio figlio con un suo amichetto che aveva con se la borraccia dei ladri. Gli ho detto che certe cose nella mia auto non entrano?.
Senza pietà.

Se mio figlio mette un like a CR7 su Instagram me lo deve spiegare dettagliatamente

i colleghi gobbi dell'ufficio li tratto male a prescindere?

le volte che le merde sono state buttate fuori in CL ho urlato come un indemoniato dal balcone verso quelli che poco prima esultavano

non ho cose di quei colori a casa mia, nemmeno la tazza del latte a forma di mucca che la mia compagna vorrebbe comprare
 

Smoma

Vice capitano
Ho sempre odiato il loro modo di fare, così come l'alleanza o leccaculanza col bbilan di qualche tempo fa. Il prenderci in giro con la compiacenza dei media nonostante fosse evidente lo scempio alla sportività che mettevano in mostra ogni Domenica. E gli anni 90 sono stati indecenti.
Col tempo i bbilanisti sono riuscito a compatirli, i gobbi mai. Sempre odiati sportivamente. Ma rimango soprattutto interista e quindi legato alle nostre di imprese, ai nostri eroi e alla nostra storia. Sono arrivato a far piangere mio nipotino, sulla via dellinterista, che si era fatto corrompere da una maglia di Ronaldo che avrebbe voluto mettermi addosso. Sono stato duro, ma dietro il mio gesto c'era la volontà di spiegargli quanto i principi contino più dei beni materiali.
Infine, parlare di calcio con un gobbo è impossibile. Sono pieni del loro ego e rapportano tutto alla loro squadra di *****. Che poi in ambito internazionale hanno vinto una cippa. Non capiscono un *****, diciamocelo.
 
Prima del 2006 ero diventato interista e anti Juve in egual misura perché era palese che non fosse più una lotta ad armi pari: scippi sfrontati come gli Scudetti 98 e 02 erano sotto gli occhi di tutti e solo sotto gli occhi di tutti e solo la Gobba e i suoi tifosi potevano non vedere.

Pertanto quando le contendenti erano Lazio, Roma, Milan o Parma io tifavo comunque, animatamente, contro le merde zebrate.

Eliminata la Triade, punita la Juve, ho ritrovato il mio equilibrio di tifoso nerazzurro, ho gioito come un porco dei nostri successi e ho ritrovato un minimo di sportività , dovendo ammettere che da troppi anni le merde ci sono troppo superiori per nostri demeriti organizzativi, per odiarli come un tempo.

In compenso dal 2014 è montato in me un odio profondo per gli Agnelli: volevo aiutare il made in Italy, ho ordinato la Giulietta, ma la Fiat era diventata olandese prima che me la consegnassero.

La mia Alfa mi piace ancora, ma la Golf 5 GTI che ha sostituito le era superiore, in tutto.
 
Alto