Di Marzio VS Pedullà

Di Marzio VS Pedullà

• Total voters
    92
  • Poll closed .

ufo club

Vice capitano
7.351
0
0
preferisco nettamente pedullà, a cominciare dallo scoprire la miscela che utilizza per avere quei capelli così schiacciati.

robman85

Titolare
3.141
6.100
79
Sull'Inter Pedullà, perchè sull'Inter non sapendo un cazz0 nessuno, tende a non partecipare alla gara su chi la spara più grossa.
Per il resto Di Marzio ha oggettivamente più agganci, quindi più fonti e solitamente le notizie gli arrivano prima che agli altri.

PS: Voglio sottolineare che è una vergogna non aver inserito nel sondaggio oltre al già citato Laudisa, il guru/veggente Recalcati e la super squadra mercato di Sport Mediaset capitanata da Super Sayan Bargiggia e Pistocchi.

UNA SITUAZIONE MOLTO SPIACEVOLE

DMaster2

Prima squadra
777
24
31
Un utente dice che Pedullà sull'Inter svernicia di marzio e tu rispondi che Pedullà é il migliore sulle squadre di B e Lega Pro..:dente
Ho fatto quel commento perchè seguo volentieri le sue indiscrezioni sulle squadre minori, mentre per la A non mi sembra sia sempre sul pezzo. Poi se dici che sull'Inter ci prende sempre mi fido, per noi non ne ha azzeccata mezza da un'anno a questa parte...

il Gats

Turnover
1.664
6
0
Ho fatto quel commento perchè seguo volentieri le sue indiscrezioni sulle squadre minori, mentre per la A non mi sembra sia sempre sul pezzo. Poi se dici che sull'Inter ci prende sempre mi fido, per noi non ne ha azzeccata mezza da un'anno a questa parte...
si ma tu hai fatto capire che l'inter è una squadra di serie b, quindi ban

Alto