Diamo i voti dei primi 4 mesi...

Handanovic 7
Vrsaljiko 5,5

Skriniar 8,5
De Vrij 8
Asamoah 6,5
D'Ambrosio 6
Miranda 6
Dalbert 6
Brozovic 7,5
Vecino 5,5
Nainggolan 4
Gagliardini 5,5
Borja Valero 6
Joao Mario 6
Politano 7
Perisic 5,5
Icardi - 8,5
Candreva sv
Keita 6,5
Martinez - 6,5
Spalletti - 5,5
 

fasale_vr

Prima squadra
un po' in ritardo, ma leggo dei voti che, boh.
Pero' i pareri vanno SEMPRE rispettati


Handanovic 6.5 alterna prestazioni ottime a svarioni. Croce e delizia, da sempre. Ma me lo tengo stretto
D'Ambrosio 5 La volontà e l'impegno non bastano per giocare nell'inter. spiace
Vrsaljko 5.5 Visto poco o nulla di quello che deve fare. 0 gol, in carriera 2 gol. pochi assist.
Asamoah 6.5 Prestazioni di altissima qualità ed esperienza. Purtroppo 2 errori enormi vs psv e juve. Enormi per uno come lui
Dalbert 6 Non mi è dispiaciuto quando chiamato in causa. Ha gamba, ma timoroso e "sensibile"
Skriniar 8 Se fosse in una reale TOP europea sarebbe tra i primi 2 al mondo. Imprescindibile
De Vrij 7 Qualche sbavatura. Ma da apprezzare come si è inserito e la collaborazione sempre proficua con Skriniar; Più marcatore e buono nell'impostazione.
Miranda 6 Svarioni clamorosi come Sassuolo danneggiano la sua immagine di colonna difensiva.
Ranocchia s.v fuori e di molto dai margini.
Joao Mario 6.5 cresciuto mentalmente. Tecnicamente ci sta alla grande. Il problema resta fisico, semplicemente.
Valero 6.5 praticamente perfetto nei suoi limiti. gioca poco ma ha qualità nei piedi che nessuno nella rosa ha (a parte brozo)
Nainggollan 4 Scandaloso. Sia come prestazioni, a parte bologna, sia come atteggiamento, sia come rapporto costo/prestazioni. Con l'aggravante (non colpa sua) di veder partire un ottimo talento per prenderlo, e non parlo di santon, ovviamente
Brozovic 7 tuttocampista. E' cresciuto molto, resta discontinuo, ma niente di paragonabile ad un paio di anni fà.
Vecino 6. Ne male ne bene. purtroppo. infortuinio devastante per la stagione, anche se di poco conto ha spezzato la crescita fisica del giocatore.
Gagliardini 5 Non so se mi fà schifo, ma me lo terrei per certe partite, o se mi fà schifo ed apprezzare l'impegno. Semplicemente limitato tecnicamente.
Candreva 5 politano gli ha fregato il posto in 1 partita. una sola. Ha buonissimi piedi, ma nel calcio di oggi, purtroppo per lui serve tanta corsa, e lui la benzina l'ha finita dopo 3 mesi in inter.
Perisic 5 Non capisco si riesca a dare la sufficienza ad ivan. Brutto, inconstante, fisicamente male, tecnicamente malissimo, tatticamente invece bene. allibito
Keità 7 Peccato per l'infortunio è realmente l'unico acquisto centrato della stagione (dopo i 2 parametri 0)
Politano 7 punta l'uomo costantemente e lo salta da entrambi i lati, cosa che non si vedeva da anni, tolto perisic nella partita buona, il problema maggiore restano i NON gol.
Icardi 7. Partite Ottime e partite indecenti, ma come possiamo criticare i numeri di questo ragazzo?
Martinez 6.5 la voglia di spaccare il mondo e il duro scontro con la realtà: non siamo in argentina ma, il ragazzo ha garra, si farà sicuramente. Il suo problema è solo tattito, ad ora non ha un posto dove stare da titolare.


Spalletti: 6. qui il commento sarebbe troppo lungo. SEI il mio voto, nè più nè meno. tatticamente non mi sta piacendo la squadra, mi fermo a dire questo.
 

rabona

Capitano
  Bannato
Handanovic 6,5

Vrsaliko 5
De Vrij 7,5
Skriniar 7,5
Asamoah 6
Brozovic 7,5
Vecino 5,5
Perisic 5
Politano 7
Naingollan 6
Icardi 6

Spalletti 6

D'Ambrosio 5,5
Miranda 5,5
Gagliardini 5,5
Candreva 6
Keita 6,5
Martinez 6,5

Ausilio 6
Moratta 6
Zanetti 6
 
Alto