• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Dichiarazioni post Inter-Sassuolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alben90

Capitano
8.301
841
76
Io non vedo squadroni pronti a spendere 100 milioni per lui, i profili che cercano i top team in attacco sono di ben altro spessore: cavani, kane,diego costa,morata, lewandowski.

Se ritiene che invece i presupposti per una cessione ci siano, porti i soldi e addio...nessun eroe dei settimi posti sarà pianto.

18.020
9.260
93
Le cose che si dicono in ogni trattativa contrattuale. C'è già qualcuno con i soldi pronti per lui? Non parlo della clausola rescissoria perché i cinesi accetterebbero anche di meno, temo.

rabona

Vice capitano
6.121
1.470
55
Ma va, parole dette giusto per iniziare il tran tran del rinnovo.
Fossi il presidente rilascerei una dichiarazione pubblicamente dove dico che siccome quest'anno l'obiettivo minimo non è stato centrato sarà rifiutata qualsiasi richiesta di adeguamento di ingaggio.

Ammesso che non riusciamo a qualificarci in UCL, cosa ancora da verificare.

Leo_88

Bandiera
31.670
469
54
Io non vedo squadroni pronti a spendere 100 milioni per lui, i profili che cercano i top team in attacco sono di ben altro spessore: cavani, kane,diego costa,morata, lewandowski.

Se ritiene che invece i presupposti per una cessione ci siano, porti i soldi e addio...nessun eroe dei settimi posti sarà pianto.
in base a cosa morata è migliore di icardi?
negli altri solo kane è giovane, e le big difficilmente spendono tanto per 30enni

Alben90

Capitano
8.301
841
76
beh è gente che ha fatto gol pesanti in champions...onestamente sono ad un altro livello per quanto mi riguarda

quando li farà con noi (speriamo) o timbrerà nei quarti/ semifinali di champions con altri, allora sarà insieme a questi...non ho messo lukaku oppure dybala nell'elenco apposta

abbatem

Primavera
480
41
34

47 partite disputate con un minutaggio di 2.763 minuti: 15 gol, 6 assist (9 cartellini gialli ed una doppia ammonizione) - un gol ogni 184 minuti

Icardi: 35 partita disputate con un minutaggio di 3.040 minuti: 28 gol, 1 assist (2 cartellini gialli) - un gol ogni 108 minuti

A pensare solo che Morata ha compagni come Hazard, Fabregas, Pedro e Willian, i quali sanno evidentemente rendere molto più facile fare gol ad un attaccante... Inoltre lo spagnolo fa panchina a Giroud. Perciò mi permetto di dubitare che l'ex-Real sia di un "ben altro spessore" del nostro capitano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto