Diego Alberto Milito

Zanettinho

Titolare
  Bannato
[YT]B9xbYhAFxUI[/YT]

palla rubata nella nostra trequarti, 1 passaggio, 6 secondi, gol.
Da quanto non facciamo un contropiede degno di nome?

Il contropiede è arte, se saputo fare trovo abbia un fascino enorme.
Ok, con un Milito davanti è tutto più facile, però...


Cmq che palla di prima che gli mise Motta, cosi senza pensare...tanta roba

Giusto, buonissimo il passaggio ma l'attaccante si è fatto tutta la metà campo avversaria praticamente senza farsi recuperare per poi tirare con lucidità in porta....vediamo che fa Icardi in una situazione del genere, sempre se sarà capace di farsi trovare sulla linea dei difensori avversari nel buco tra centrale e terzino bello smarcato.
 
un gol così un attaccante lo fa quando sta bene ed ha una fiducia in sè stesso totale.
Solo contro 3 continiui ad avanzare, vai a infilarti nel buco, temporeggi, e tiri una cannonata all'incrocio dei pali...è più difficile trovare le palle di pensarlo che farlo concretamente, devi appunto stare bene bene di testa.

Un giocatore normale o non al top avrebbe probabilmente temporeggiato aspettando l'inserimento di un centrocampista, o si sarebbe defilato cercando il cross, o avrebbe tirato prima.

Eh, grande campione.

A Icardi cmq la personalità e la fiducia nei propri mezzi non mancano.
 

ufo club

Vice capitano
non capisco quando si dice che "non è rimasto niente" ... per me è invece è rimasto tutto, ed eccome, a che serve vivere certe emozioni, se poi le si cestina così in fretta ? è passato, nemmeno remoto tra l'altro, ma è un passato che rimane. poi, ovvio, la nostalgia c'è, perchè attualmente siamo nel nulla ma sicuramente preferisco avere queste nostalgie, piuttosto che avere dei presenti vincenti ma piatti.
 

NoPrisoners

Stella
  Bannato
L'esperienza di Milito, come quella di Cambiasso e Samuel all'Inter ormai si era esaurita, e bene ha fatto Thohir a cambiare pagina, ma li abbiamo sostituiti in maniera consona? Io non credo.
 
Alto