Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Diego Alberto Milito

si, effettivamente perisic mi ha regalato le stesse soddisfazioni di milito, quindi giusto considerare entrambi allo stesso modo.

Capisco il tuo sarcasmo ma le cose stanno esattamente al contrario: veder andar via un giocatore che è stato determinante per il Triplete dovrebbe provocare maggiori scompensi rispetto alla cessione di un giocatore che non ti ha fatto vincere una beata cippa, no ?

ufo-club

Fuoriclasse
Capisco il tuo sarcasmo ma le cose stanno esattamente al contrario: veder andar via un giocatore che è stato determinante per il Triplete dovrebbe provocare maggiori scompensi rispetto alla cessione di un giocatore che non ti ha fatto vincere una beata cippa, no ?

non posso aver risentimenti fondati su una frase, per quanto infelice, detta da un calciatore che associo al massimo delle soddisfazioni che si possano avere da tifoso di calcio. puoi rimanere un pò perplesso sul momento, ma 5 minuti scatta il machisenefrega.
su perisic, con tutto il rispetto, non mi sento di poter fare le stesse valutazioni. intendiamoci, per quel che mi riguarda, quando andrà via non lo farà col marchio di infamia, ma rimarra come uno dei tantissimissimi che ha indossato la maglia dell'inter.

Triceracop

Turnover
Dentro sto forum si parla troppo poco di Milito, su IG continua a mettere le foto di quando era all'Inter nonostante ora sia il dirigente sportivo del Racing. Riesce ad essere determinante anche quando non gioca più visto che ci ha suggerito di prendere Lautaro e il Racing ha vinto l'ultimo campionato. Ora se indovina pure sto Mati Zaracho io lo metterei in società o quanto meno si potrebbe aprire una stretta collaborazione con il Racing

chance76

Titolare
Dentro sto forum si parla troppo poco di Milito, su IG continua a mettere le foto di quando era all'Inter nonostante ora sia il dirigente sportivo del Racing. Riesce ad essere determinante anche quando non gioca più visto che ci ha suggerito di prendere Lautaro e il Racing ha vinto l'ultimo campionato. Ora se indovina pure sto Mati Zaracho io lo metterei in società o quanto meno si potrebbe aprire una stretta collaborazione con il Racing

Se indovina anche Zaracho lasciarlo là che continui a trovare talenti per l'attacco!!! :sizi

Ma vi ricordate il clan dell'Asado??

:cod :cod

Triceracop

Turnover
Ma vi ricordate il clan dell'Asado??

:cod :cod
È un discorso che lascia il tempo che trova visto che poi ci hanno fatto vincere TUTTO. Ti ricordo che prima di questo gruppo di calciatori all'interno dello spogliatoio dell'Inter c'era perennemente il caos, alimentato dallo stesso Moratti il cui hobby era delegittimare l'allenatore di turno, cacciarne un paio a stagione e rilasciare interviste di cui non se ne sentiva proprio il bisogno. Se il circo è finito con loro è perchè evidentemente hanno iniziato ad autogestirsi e gestire risolvendo le questioni nello spogliatoio senza andare a piangere da Moratti come facevano alcuni.

Triceracop

Turnover
Se indovina anche Zaracho lasciarlo là che continui a trovare talenti per l'attacco!!! :sizi
Il milan di 10-15 anni fa trovava talenti brasiliani in continuazione, non ne sbagliavano 1, credo grazie al lavoro di Leonardo. Mi piacerebbe che Milito fosse il nostro Leonardo per il calcio argentino

Fino a qualche settimana fa, qui sul forum c'era chi non solo metteva in dubbio le capacità di talent scout di Milito ma addirittura lo accusava di aver perseguito unicamente l'interesse della sua attuale società rifilandoci un bidone a caro prezzo ... :rolleyes: