Diego Alberto Milito

si, effettivamente perisic mi ha regalato le stesse soddisfazioni di milito, quindi giusto considerare entrambi allo stesso modo.

Capisco il tuo sarcasmo ma le cose stanno esattamente al contrario: veder andar via un giocatore che è stato determinante per il Triplete dovrebbe provocare maggiori scompensi rispetto alla cessione di un giocatore che non ti ha fatto vincere una beata cippa, no ?
 

ufo-club

Fuoriclasse
Capisco il tuo sarcasmo ma le cose stanno esattamente al contrario: veder andar via un giocatore che è stato determinante per il Triplete dovrebbe provocare maggiori scompensi rispetto alla cessione di un giocatore che non ti ha fatto vincere una beata cippa, no ?

non posso aver risentimenti fondati su una frase, per quanto infelice, detta da un calciatore che associo al massimo delle soddisfazioni che si possano avere da tifoso di calcio. puoi rimanere un pò perplesso sul momento, ma 5 minuti scatta il machisenefrega.
su perisic, con tutto il rispetto, non mi sento di poter fare le stesse valutazioni. intendiamoci, per quel che mi riguarda, quando andrà via non lo farà col marchio di infamia, ma rimarra come uno dei tantissimissimi che ha indossato la maglia dell'inter.
 
Dentro sto forum si parla troppo poco di Milito, su IG continua a mettere le foto di quando era all'Inter nonostante ora sia il dirigente sportivo del Racing. Riesce ad essere determinante anche quando non gioca più visto che ci ha suggerito di prendere Lautaro e il Racing ha vinto l'ultimo campionato. Ora se indovina pure sto Mati Zaracho io lo metterei in società o quanto meno si potrebbe aprire una stretta collaborazione con il Racing
 
Dentro sto forum si parla troppo poco di Milito, su IG continua a mettere le foto di quando era all'Inter nonostante ora sia il dirigente sportivo del Racing. Riesce ad essere determinante anche quando non gioca più visto che ci ha suggerito di prendere Lautaro e il Racing ha vinto l'ultimo campionato. Ora se indovina pure sto Mati Zaracho io lo metterei in società o quanto meno si potrebbe aprire una stretta collaborazione con il Racing

Se indovina anche Zaracho lasciarlo là che continui a trovare talenti per l'attacco!!! :sizi
 
Alto