Diego Alberto Milito

Dentro sto forum si parla troppo poco di Milito, su IG continua a mettere le foto di quando era all'Inter nonostante ora sia il dirigente sportivo del Racing. Riesce ad essere determinante anche quando non gioca più visto che ci ha suggerito di prendere Lautaro e il Racing ha vinto l'ultimo campionato. Ora se indovina pure sto Mati Zaracho io lo metterei in società o quanto meno si potrebbe aprire una stretta collaborazione con il Racing
Ma vi ricordate il clan dell'Asado??


:cod :cod
 
Ma vi ricordate il clan dell'Asado??


:cod :cod
È un discorso che lascia il tempo che trova visto che poi ci hanno fatto vincere TUTTO. Ti ricordo che prima di questo gruppo di calciatori all'interno dello spogliatoio dell'Inter c'era perennemente il caos, alimentato dallo stesso Moratti il cui hobby era delegittimare l'allenatore di turno, cacciarne un paio a stagione e rilasciare interviste di cui non se ne sentiva proprio il bisogno. Se il circo è finito con loro è perchè evidentemente hanno iniziato ad autogestirsi e gestire risolvendo le questioni nello spogliatoio senza andare a piangere da Moratti come facevano alcuni.
 
Fino a qualche settimana fa, qui sul forum c'era chi non solo metteva in dubbio le capacità di talent scout di Milito ma addirittura lo accusava di aver perseguito unicamente l'interesse della sua attuale società rifilandoci un bidone a caro prezzo ... :rolleyes:
 
Alto