Diego Costa al Chelsea?

MaterazZanetti

Turnover
1.417
209
49
Ma Drogba a parte, il Chelsea non ha mai avuto una grande punta. Crespo, Shevchenko,Torres, Sturridge, Ba, Eto'o, Anelka (una sola stagione di buon livello), Di Santo, Kalou, Lukaku, ... Possiamo dire che non hanno mai avuto fortuna con le punte.
 

Carpent

Presidente
100.643
4.326
79
Al termine della gara che ha estromesso la Spagna dal Mondiale, l'attaccante delle furie rosse Diego Costa ha fatto definitivamente chiarezza sul sul futuro: "Il mio futuro è al Chelsea. L'Atletico Madrid è stata la mia casa e sono molto grato a questo club".
 

Quark

Titolare
2.572
1
0
Vai vai....soprattutto adesso che i marafenomeni spagnoli sono stati ridimensionati come meritano...
 

ufo club

Vice capitano
7.351
0
0
il caso diego costa è molto indicativo di quello che ormai è diventato il circo delle nazionali. lui ha sempre affermato che se gioca nella spagna è colpa di scolari che non l'ha mai considerato. quindi, costa, non sentendosi considerato dalla nazionale del SUO paese, ha deciso di farsi adottare dalla nazionale di un ALTRO paese.
in pratica, ormai le nazionali assomigliano sempre più ai club e i calciatori sono liberi di poter scegliere in quale di queste giocare, indipendentemente dalla loro nazionalità. tanto di cavilli e scappatoie che ce ne sono a mai finire, dalla cugina di quinto grado con origini di tal paese, alla pro-zia della moglie con discendenze di quell'altro paese.
:clap:clap:clap
 

Charrosco

Stella
17.626
0
0
0 - Diego Costa has failed to register a single shot on target in his 126 minutes of play at the World Cup 2014 (5 shots). Exhausted.
 
Alto