• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Diego Godin

alemt09tracer

Vice capitano
6.163
3.211
67
Bene così, lo avrei preferito qualche anno fa, ma non si può che gioire del suo arrivo!
Ora vediamo di dare Icardi al Psg per Cavani+qualcosa/qualcuno e facciamo fare a Lele Adani
la rubrica "Garra Charrua" su Inter Channel

EL_TRACTOR_87

Vice capitano
6.831
3.813
77
buon giocatore,anche se non credo sia superiore in questo momento a de vrij o skriniar.
Dipende.
In marcatura se li porta a spasso tutti e due. A palle si mette in tasca sicuramente stephan e forse anche skrigno.

A mentalità vincente e leadership, che te lo dico a fa?

L'unica pecca è l'età.

pendejo

Stella
15.328
9.892
93
buon giocatore,anche se non credo sia superiore in questo momento a de vrij o skriniar.
io ho questa opinione: Skriniar è megl e Pelé, e lui non credo esista tecnico o tifoso che lo possa mettere anche un minimo in discussione... De Vrij e Godin ti ridico la verità, per me sono entrambi fortissimi quindi che giochi chi è più in forma o se la sgamino a testa o croce io dormo tra tre guanciali... e se guardiamo le cose anche solo in funzione di un normale e auspicabile t.over, insomma, dai che stiamo di lusso, centrali da top club

pendejo

Stella
15.328
9.892
93
Dipende.
In marcatura se li porta a spasso tutti e due. A palle si mette in tasca sicuramente stephan e forse anche skrigno.

A mentalità vincente e leadership, che te lo dico a fa?

L'unica pecca è l'età.
può darsi benissimo che (giocando a 4 in difesa) il prossimo anno il titolare indiscusso sia lui (e a quel punto ne farebbe le spese l'olandese), arriva da titolare integro dell'Atletico e della nazionale, e come dici tu solo l'età è l'incognita, ma se "regge"... ottimissimo acquisto (a 0€)

Ultima modifica:
Alto