• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Diego Godin

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
84.040
62.195
106
Comunque col Getafe è la sua partita

il Getafe è una sorta di piccolo Atletico Madrid e in una gara a eliminazione diretta esaspera un certo modo di giocare nonchè, soprattutto , gli atteggiamenti

Mai come stavolta serve la sua esperienza

fast65

Bandiera
33.377
10.884
87
Diego Godin non ha alcuna intenzione di lasciare l’Inter: il difensore uruguaiano, arrivato a Milano la scorsa estate, non ha reso secondo le aspettative, alimentando così numerose voci sul suo futuro. L’ex Atletico Madrid, nelle dichiarazioni rese ad As e al Corriere dello Sport, ha categoricamente escluso un suo addio a fine stagione: “La verità è che queste notizie sul mio futuro lontano da Milano mi sorprendono molto. Da quando sono all’Inter, mi sono sempre trovato bene sia nel club sia con i tifosi. Sento la fiducia della società e qui sono come a casa. Non mi è mai passato per la mente di lasciare l’Inter. Mi sento totalmente parte del progetto e lo spogliatoio è spettacolare. La mia intenzione è rispettare il contratto e godermi questa meravigliosa avventura in Italia e con la maglia nerazzurra. Venire qui è stata una mia scelta e l’ho fatto con l’intenzione di aiutare questo club a conquistare nuovi titoli, a vincere quanto più possibile. Mi risulta che anche la società sia felice di me. E questo mi riempie d’orgoglio. Non è vero che voglio andarmene: non ho mai parlato con nessuno di questa ipotesi, perché resterò qui e farò tutto quello che è necessario per aiutare la squadra. Se i dirigenti saranno contenti del mio rendimento, la mia esperienza all’Inter potrà proseguire“.

DP

Titolare
2.545
770
64
Mi fa pena perchè è costretto a giocare a 3 per la prima stagione a 34 anni. A 4 sono sicuro che il suo lo farebbe... Così rimane un Vidic e basta

valefi87

Interfan del mese
Interfan del mese
26.732
8.278
92
Mi fa pena perchè è costretto a giocare a 3 per la prima stagione a 34 anni. A 4 sono sicuro che il suo lo farebbe... Così rimane un Vidic e basta
Oltre a giocare a 3 è stato messo pure a sinistra.
Chiaro che và in difficoltà, soprattutto con difensori rapidi.

Alto