Diego Godin

Se Godin fosse un giocatore normale, ci sarebbe da essere soddisfatti del suo rendimento, ma siccome è un campione non si può non notare come a volte sia in difficoltà, più che altro perché gioca in un ruolo in cui non si sente perfettamente a proprio agio. Ieri sera quando ho visto la formazione sono rimasto sorpreso, perché pensavo che DDA sarebbe stato più adatto a contrastare Hernandez e il Turco, mi sono detto che era stato scelto per contrastare Ibra sui palloni alti (anche se anche DDA non è male di testa) poi quando lo Svedese ha fatto da torre per il primo goal (non era assolutamente fallo) mi sono chiesto se era la scelta giusta. Sì lo era, perché un'imbucata come quella a Sanchez per il secondo goal non è nelle corde di tutti i giocatori, figurarsi un difensore !
 

SATORI

Fuoriclasse
ha perso brillantezza rispetto agli inizi,forse non è ancora sicuro di aver metabolizzato appieno l Inter. Secondo me gioca col freno a mano da un pò troppo.
 
Si...ma lui e CR7 sono totem al quale anche i tifosi avversari faticano a trovare appunti...figurarsi un arbitro di poco
spessore...per fortuna nel finale ha preso il palo perchè non sono per niente sicuro che arbtro o var sarebbero intervenuti...
quella su godin per me era al limite ma ok, quella su skrignar è nettamente irregolare
 
Per me Ibraschifovic commette fallo. Decisione al limite, ci sta che l'arbitro abbia lasciato correre, fossi stato io l'arbitro avrei fischiato fallo. Godin quindi solo parzialmente colpevole sul gol.

ps visto che giocavamo contro i biretrocessi e visto l'arbitraggio non sono per niente sicuro che l'arbitro avrebbe fischiato fallo nell'azione in cui Ibra ha preso il palo.
 
sul palo al 90esimo per me è un fallo palese su skriniar
ma sull'assist no, purtroppo ibra ha saltato più in alto di godin di mezzo metro ed è un carro armato
non riesco ad odiarlo lo svedese, quanti bei ricordi con lui...
C'è un'immagine da dietro in cui si vede bene quello che dico, altrimenti sarei stato zitto..se non si ha a disposizione quella ripresa da dietro, non si apprezza il fallo di Ibra...e comunque dovrebbe far riflettere che Rebic non esulti per il gol...dal campo, chi non era impallato, il fallo lo ha visto e probalmente il milanista ha tardato ad esultare perchè temeva un intervento del var...tornando a ieri, ha fatto una buona gara, sbagliando meno del solito in fase propositiva...al cambio è parso piuttosto "contrariato" e probabilmente gli è scappata pure qualche imprecazione a danno di Conte, opportunamente schermata con la mano davanti alla bocca...rapporto tra lui e Conte abbastanza logoro...e speriamo sia l'unico...
 
Alto