Diego Godin

Spero che avere in squadra persone così faccia crescere i giovani nella maniera giusta, se vuoi diventare grande non solo come calciatore ma sopratutto come uomo questa è la strada, altrimenti rimani un bimbominkia (seppur pieno di soldi) fino a cent'anni.

Ma è così, avere determinati personaggi in squadra contribuisce a far crescere meglio i giovani, ma anche a creare un gruppo coeso, che negli ultimi anni non si è mai visto.

Come andavo dicendo un anno fa liberarsi di gente che pensa solo ai fatti suoi in sfavore della squadra è l'acquisto più importante che si possa fare e in questo senso si sono visti grossi miglioramenti.
 

squash91

Vice capitano
Ma come diavolo si fa a metterlo in discussione???? Tra l'altro non si parla neanche di brutte partite nel suo caso, ma di qualche errore che ha condizionato partite che altrimenti sarebbero state sufficienti. Diego è veramente immenso...sotto tutti i punti di vista. Bastoncino, per quanto gli voglia bene, ne deve ancora mangiare panini e paninazzi per arrivare a lui
 

Artemino

Fuoriclasse
Cresciuto tantissimo.

Che fosse un campione ok, ma io ero uno di quelli che temeva non riuscisse a sistemarsi nella difesa a tre, e invece nel post lockdown è stato praticamente il migliore della difesa, e non perchè De Vrij abbia demeritato, è lui che è salito a livelli pazzeschi. Deciso, concentrato, attento, preciso.

DEVE rimanere.
 
T

Teseo Tesei

Guest

Per non dimenticare chi è e cosa rappresenta El Faraon.... altro poi che i motivazionali di buffucci il gobbo dello scudetto unico obiettivo hahahahahahhahahaha questo si che è un motivazionale...ANDIAMO A VINCERE!!!!! alla bisteccone galeazzi co gli abbagnale :ghigno
 
Alto