Diego Godin

Amala Maya

Prima squadra
Il fatto che abbia segnato è l'ennesima dimostrazione di quanto è tosta essere interisti! Cagliari che vuole giocatori regalati, Godin che con noi ha fatto 2 gol in un campionato e con loro subito gol mah :(
 
A me tutto sommato dispiace per lui, che da noi si è dimostrato professionista esemplare e non ha mai fatto nessuna polemica ed è andato via da signore, però....
se penso a tutte le vesti e i capelli strappati da mezzo forum perchè ce ne privavamo, mi metto a ridere.
A Cagliari è una mezza sciagura, ha sulla coscienza una marea di gol presi dai sardi. E' ancora valido solo sulle palle da fermo, in velocità e nelle diagonali è un ex giocatore.
Premesso che le partite del Cagliari le guardo sempre quindi so di cosa parlo.
 
A me tutto sommato dispiace per lui, che da noi si è dimostrato professionista esemplare e non ha mai fatto nessuna polemica ed è andato via da signore, però....
se penso a tutte le vesti e i capelli strappati da mezzo forum perchè ce ne privavamo, mi metto a ridere.
A Cagliari è una mezza sciagura, ha sulla coscienza una marea di gol presi dai sardi. E' ancora valido solo sulle palle da fermo, in velocità e nelle diagonali è un ex giocatore.
Premesso che le partite del Cagliari le guardo sempre quindi so di cosa parlo.

il decadimento non è solo fisico e motivazionale.
 
Alto