Diego Godin

A me tutto sommato dispiace per lui, che da noi si è dimostrato professionista esemplare e non ha mai fatto nessuna polemica ed è andato via da signore, però....
se penso a tutte le vesti e i capelli strappati da mezzo forum perchè ce ne privavamo, mi metto a ridere.
A Cagliari è una mezza sciagura, ha sulla coscienza una marea di gol presi dai sardi. E' ancora valido solo sulle palle da fermo, in velocità e nelle diagonali è un ex giocatore.
Premesso che le partite del Cagliari le guardo sempre quindi so di cosa parlo.
Se metti Ramos nel Crotone non è che ti continua ad avere il rendimento che aveva nel Real, mi sembra evidente la cosa.
A Godin a 33 anni gli è stato chiesto di snaturarsi completamente giocando da terzo di difesa che doveva proporsi in avanti e giocare spesso con tanto campo alle spalle.. da noi ha sbagliato qualche partita ma il suo l'ha sempre fatto, nella seconda parte di stagione poi ci aveva preso le misure ed era insuperabile.
A me ancora oggi dispiace che l'abbiamo regalato così, soprattutto quando vedo che i ricambi in difesa sono D'Ambrosio, Ranocchia e Kolarov.
Con un qualsiasi allenatore che gioca a 4 dietro poteva essere un rincalzo super affidabile ancora per qualche anno
 
Godin a Cagliari sta facendo schifo e basta, lasciamo perdere il declassamento.
Perché sarebbe come giustificare il rendimento di Vidal che siccome è passato dal Barcellona all'Inter ci sta che faccia schifo.
Godin a certi livelli è un giocatore finito, ed è molto meglio che sia andato via.
 
A me tutto sommato dispiace per lui, che da noi si è dimostrato professionista esemplare e non ha mai fatto nessuna polemica ed è andato via da signore, però....
se penso a tutte le vesti e i capelli strappati da mezzo forum perchè ce ne privavamo, mi metto a ridere.
A Cagliari è una mezza sciagura, ha sulla coscienza una marea di gol presi dai sardi. E' ancora valido solo sulle palle da fermo, in velocità e nelle diagonali è un ex giocatore.
Premesso che le partite del Cagliari le guardo sempre quindi so di cosa parlo.
Poteva essere sempre un po'più utile di kolarov
 
Ranocchia le poche volte che ha giocato ha sempre fatto bene, sempre sufficiente, e prende 5 volte meno di quanto guadagnava Godin.
non voglio assolutamente gufare, ci mancherebbe altro, ma se ci capitasse qualcosa stile Liverpool cosa facciamo? con uno fra Skriniar, De Vrij e Bastoni fuori per 10 mesi?

se ti vuoi giocare lo scudetto e fare una bella figura in Champions se giochi a 3 dietro devi avere ALMENO 4 centrali di livello, se va bene un piazzamento nelle prime 4 e in europa come va va questa difesa è perfetta
 
Alto