Diego Godin

Ma piuttosto riprendiamo Dimarco, non Dalbert e Lazaro. Dalbert e Lazaro alla fine credo che andranno via di nuovo in prestito, perchè nessuno paga soldi per riscattare giocatori come questi di questi tempi purtroppo.
Dimarco secondo me Conte non lo vede proprio e in più i soldi che ci darà il Verona ci servono per sistemare il bilancio.
 
Dimarco secondo me Conte non lo vede proprio e in più i soldi che ci darà il Verona ci servono per sistemare il bilancio.

Il Verona non ci da nulla. Con 10 mln il Verona ci fa mercato per due anni. Sono pronto a scommetterci.

Conte non vedeva nemmeno Perisic ed Eriksen all'inizio, poi piano piano si convince. E Dimarco è molto meglio di Dalbert e Lazaro per quel ruolo, quindi si convincerà. Tra l'altro nel Verona quando sono in emergenza in difesa ricopre pure il ruolo di braccetto, come ieri. Molto più utile e duttile rispetto agli altri due secondo me.
 
Il Verona non ci da nulla. Con 10 mln il Verona ci fa mercato per due anni. Sono pronto a scommetterci.

Conte non vedeva nemmeno Perisic ed Eriksen all'inizio, poi piano piano si convince. E Dimarco è molto meglio di Dalbert e Lazaro per quel ruolo, quindi si convincerà. Tra l'altro nel Verona quando sono in emergenza in difesa ricopre pure il ruolo di braccetto, come ieri. Molto più utile e duttile rispetto agli altri due secondo me.
Io sono d’accordo con te. Ma credo che il Verona lo riscatterà per rivenderlo a cifre maggiori (si parla della Lazio).
 

Amala Maya

Prima squadra
allora la roccia Godin?
con il quasi retrocesso Cagliari?
una stagione e poi via per carità
che tra ingaggio e prestazioni.....dio ce ne liberi!
Ciao Godin,
atleta professionista e serio
ma finito!
 
Alto