Diego Simeone

Diego Simeone

(ANSA) - MADRID - ''Prima o poi allenero' l'Inter''. E' l'argentino Diego Pablo Simeone a candidarsi per un posto sulla panchina nerazzurra, in un'intervista rilasciata a Sky Sport. ''Anche prima di andare in Spagna, mi dicevano sempre che un giorno sarei tornato da allenatore - ha detto l'ex centrocampista, oggi tecnico dell'Atletico Madrid - Ogni cosa avviene a suo tempo, ma sicuramente un giorno ci vedremo a Milano''.


:sbav:sbav:sbav
 
con lui avrò sempre un rapporto contrastato.
era in assoluto il mio preferito nei due anni in cui è stato da noi, ma QUEL gol... :roll
càzzo perchè non ti andavi a fare una gita o facevi finta di non vedere partire il cross :(
 

maximus88

Vice capitano
El Cholo :sbav basta vedere il mio avatar
Forse il milgior centrocampista che ho visto all'Inter
Superiore anche a quelli del Triplete

vabbè che se vuole tornare anche da giocatore ci sarebbe posto nel nostro cc
 
con lui avrò sempre un rapporto contrastato.
era in assoluto il mio preferito nei due anni in cui è stato da noi, ma QUEL gol... :roll
càzzo perchè non ti andavi a fare una gita o facevi finta di non vedere partire il cross :(

per me era e sarà un mito.

quel giorno lui doveva giocare con la nostra maglia.

4 anni prima porcello lippi ce lo ha portato via,
perché era un giocatore finito.

e poi nel 2000 ha fatto vincere lo scudetto alla lazio con 6 gol nelle ultime 6 partite.
mostruoso.

giocava col fumo che gli usciva dai coglioni.
 
con lui avrò sempre un rapporto contrastato.
era in assoluto il mio preferito nei due anni in cui è stato da noi, ma QUEL gol... :roll
càzzo perchè non ti andavi a fare una gita o facevi finta di non vedere partire il cross :(

che colpa ne ha lui? era stipendiato dalla Lazio per giocare a calcio nella Lazio, non ci doveva nulla.


la colpa è di chi ha preso un gobbo come nostro allenatore, il quale ha cacciato tutti i leader del gruppo del 1998
 
Alto