Discussione Difesa da horror 💀 di chi è la colpa?

Di chi è la colpa?

  • Della difesa

    Voti: 8 38.1%
  • Del centrocampo che non fa filtro

    Voti: 5 23.8%
  • Dell'allenatore

    Voti: 1 4.8%
  • Della condizione fisica

    Voti: 7 33.3%

  • Votatori totali
    21
sono distratti e demotivati, sembrano scarichi dalla cavalcata dello scorso anno dove avevano il fuoco negli occhi. Lautaro sembra un cane bastonato, Barella e' francamente deluso dall'andazzo e Di Marco si trascina pur dando l'anima. Bastoni non si diverte con i suoi colleghi di difesa e si lancia all'attacco ed Inzaghi sembra in questo momento capirci poco. Occorre che si guardino negli occhi in spogliatoio e cambino registro se no sara' un orevole campionato da secondo , terzo posto ed un ottavo di champion quasi certo ma nulla piu'!
andava fatta grancassa vendendo lautaro e comprando nuovi ( attaccante e centrocampista) che avrebbero portato motivazione
 
C'e' anche molta stampa contro, non parliamo dei fogli torinesi o romani ma la Gazza ogni giorno spiattella almeno due articoli su crisi, problematiche dell'Inter. La stessa Telelombardia che ormai la fa da padrona sul calcio si spertica su tutti meno che sull'Inter.
Occorre una radio interista, possibile che non ci sia un investitore da mezzo milione di euri?
 
Discussione interessante ma non ho espresso un voto perché secondo me è riduttivo attribuire la colpa a qualcuno di specifico. Penso che tutti i fattori che hai citato nel sondaggio abbiano un peso specifico.
Sono stati fatti errori individuali da parte dei difensori, il centrocampo effettivamente fa meno filtro, la condizione non è al top e Inzaghi fatica a trovare le contromisure al problema.

Forse è una questione mentale. Spesso perdiamo palle sanguinose, l’ultimo che ricordo è Lautaro contro i gobbi che ha dato il là a uno dei gol presi.
 
Indietro
Top