Digitalbits: Sponsor affidabile e perbene oppure NO?

Digitalbits: Sponsor affidabile o il solito Schema Ponzi?

  • Non saprei. Non indico. Guarderò il teleggiornale per saperne di più e poi dirò la mia...

    Voti: 8 13,3%
  • Si, è un partner affidabile, cacceranno la grana ma non quella che si mette sui maccheroni. Ottimo

    Voti: 0 0,0%
  • No. Gente poco seria. Andrebbero arrestati. Schema ponzi senza vasellina e con tanta Sabbia

    Voti: 28 46,7%
  • Non saprei, ma è meglio ritornare con Pirelli. Persone perbene, anche se pagano poco almeno pagano.

    Voti: 2 3,3%
  • No. Gente non umile, spero arrivi un altro sponsor serio e perbene che dia i soldi che meritiamo.

    Voti: 22 36,7%

  • Votanti
    60
  • Sondaggio terminato .

Link88

Stella
Questo è l'andamento della cryptovaluta di Digitalbits nella sua vita:

Vedi l'allegato 2417539

Se notate, non valeva praticamente nulla prima di promuoversi con i contratti di sponsorizzazione sportiva e ora, quando i contratti vanno onorati, non vale di nuovo nulla.

Qualcuno nel mezzo ha venduto quel che doveva vendere.

Mamma mia che fregatura.
é praticamente lo stesso grafico del 99% delle criptovalute :ghigno

si sale per fomo e poi scoppia la bolla, l'assurdità é legare aziende e sponsor ad andamenti di pura speculazione conditi da supercazzole.

se zhang avesse acquistato xdb nel 2020 invece di kolarov e vidal e li avesse venduti l'anno scorso adesso si smiliardava che al khelaifi vai a prenderti un caffé.
 
Parlando un attimino più seriamente io mi sono fatto l'idea che la scelta dello sponsor avesse come unico criterio da tener conto chi tra loro offrisse di più.
Probabilmente nel lotto delke offerte c'erano pure sponsor di un certo prestigio e stabilità, ma probabilmente tutti offrivano cifre molto a ribasso.
Come al solito la scelta è andata sulla cripto senza tener conto dei rischi
Purtroppo è andata male
 
dai che 3-4 anni tornerà in pari
Digitalbits in teoria è un provider di servizi (non ho capito quali) e la sua redditività come azienda dovrebbe essere slegata dall'andamento del suo token. Detto ciò mi sembra improbabile che la sua cripto possa tornare ad essere valutata e capitalizzata come in passato, come ha scritto giustamente un utente passato il momento di esaltazione l'investitore si è rivolto altrove e chi è rimasto con il token in portafoglio ha poche speranze di rivedere i suoi soldi.
 
é praticamente lo stesso grafico del 99% delle criptovalute :ghigno

si sale per fomo e poi scoppia la bolla, l'assurdità é legare aziende e sponsor ad andamenti di pura speculazione conditi da supercazzole.

se zhang avesse acquistato xdb nel 2020 invece di kolarov e vidal e li avesse venduti l'anno scorso adesso si smiliardava che al khelaifi vai a prenderti un caffé.
Sì, l'andazzo delle crypotovalute è praticamente sempre lo stesso con gli speculatori che prima fanno alzare il valore comprando e poi uccidono i "risparmiatori" vendendo tutto per monetizzare.

Eppure ci cascano in milioni di persone.
 
Alto