Dimissioni Sabatini

ikki;n2357892 ha scritto:
No no, leggevo tempo fa che la cosa è fattibile senza mettere differenze, perché il riscatto di Kondogbia ti entra per intero subito a bilancio, quello di Cancelo solo una parte, perché è un'operazione rateizzata. Poi magari sono cagate eh, ma se non sbaglio lo aveva postato anche un utente qua sul forum.

non dovrai arrivare a 35 quest'anno ma il discorso è che cmq pure con i 25 di kondo non è che fai chissacosa per il fpf anche perchè di plusvalenza mi sa che ci fa 5 6 milioni è pure troppo
 
bagi;n2357862 ha scritto:
Se ne va perché ha capito che con sti cinesi non siva da nessuna parte

E' lui l'unico che ha venduto fumo, prima in estate promettendo grandi colpi ("ci stiamo scatenando in silenzio, non ci sono problemi a prendere giocatori con ingaggio a doppia cifra, Sanchez lo avevamo preso ma lui ha preferito restare lì") poi a gennaio ("improbabile che si resti così"). Ausilio è l'unico che ha sempre detto chiaramente che non si potevano comprare campioni a cifre esorbitanti, così come nessun altro in società ha mai parlato di prendere i top. Le figure di ***** di Sabatini sono colpa sua, è lui che ha voluto portare avanti il suo personaggio di dio del mercato a tutti i costi.

E comunque, giusto per fare due conti: Barbosa, Candreva, Dalbert, Joao Mario, Skriniar, Gagliardini, Vecino, Borja Valero, Karamoh. Questi i giocatori comprati sotto la gestione Suning in un anno e mezzo. Ad occhio e croce si sfiorano i 200 milioni. Non metto Cancelo e Rafinha, ovviamente, perché sono prestiti.
Giusto per dire che, pur avendo fatto tanti errori, non è che non abbiano speso un euro da quando son qui, semmai sono soldi spesi davvero male, per cui la colpa più grande è stata affidarsi a gente che fa cagate, Sabatini incluso.
 

Juveladrona2017

Campione
  Bannato


il problema non sono tanto le sue dimissioni, ma la riprova che e molto difficile con questa propriet�,fare programmazione e avere continuit� in un progetto.ogni stagione c'� sempre il rischio di dover ricominciare da capo. non se ne esce pi�.
Non gle ne frega un kazzo. Tu fai programmazione per cose di cui ti frega un beneamato kazzo?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

 

Juveladrona2017

Campione
  Bannato


La differenza è che Sabatini dopo 10 mesi ha capito che sono dei buffoni e ha dato le dimissioni. Ausilio potrebbe rimanere altri 30 anni. Uno è ambizioso l altro no.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

 
Juveladrona2017;n2357916 ha scritto:
La differenza è che Sabatini dopo 10 mesi ha capito che sono dei buffoni e ha dato le dimissioni. Ausilio potrebbe rimanere altri 30 anni. Uno è ambizioso l altro no.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Ambiziosissimo. Il suo ricco palmares lo dimostra, è uno talmente abituato ad alzare trofei che un anno con zero titoli per lui è insopportabile.
 

Juveladrona2017

Campione
  Bannato


E' lui l'unico che ha venduto fumo, prima in estate promettendo grandi colpi ("ci stiamo scatenando in silenzio, non ci sono problemi a prendere giocatori con ingaggio a doppia cifra, Sanchez lo avevamo preso ma lui ha preferito restare l�") poi a gennaio ("improbabile che si resti cos�"). Ausilio � l'unico che ha sempre detto chiaramente che non si potevano comprare campioni a cifre esorbitanti, cos� come nessun altro in societ� ha mai parlato di prendere i top. Le figure di ***** di Sabatini sono colpa sua, � lui che ha voluto portare avanti il suo personaggio di dio del mercato a tutti i costi.

E comunque, giusto per fare due conti: Barbosa, Candreva, Dalbert, Joao Mario, Skriniar, Gagliardini, Vecino, Borja Valero, Karamoh. Questi i giocatori comprati sotto la gestione Suning in un anno e mezzo. Ad occhio e croce si sfiorano i 200 milioni. Non metto Cancelo e Rafinha, ovviamente, perch� sono prestiti.
Giusto per dire che, pur avendo fatto tanti errori, non � che non abbiano speso un euro da quando son qui, semmai sono soldi spesi davvero male, per cui la colpa pi� grande � stata affidarsi a gente che fa cagate, Sabatini incluso.
Lui ha venduto fumo di riflesso. Prima lo hanno inculato e quando lo ha capito dopo due sessioni di mercato e 10 mesi si è dimesso. Coerente. Se non lo capite in che kazzo di mani siamo è grave.
Ausilio tra 10 anni sarà ancora qui se non lo cacciano.
Trovare le differenze.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

 
Alto