Dimissioni Sabatini

Jigen10

Utente bannato
4.261
1.040
48
Stavolta spero che il tifoso apra gli occhi...In caso di mercato low cost e conferma del certaldese basta correre a riempire il Meazza.Non si cominci con il discorso del tifo a prescindere,ed altre cose no sense.Io tifoso sono stato vicino alla squadra nonostante abbia dovuto ingoiare figure di m...Ora mi aspetto che tu Proprietà dimostri "riconoscenza"a tutti questi "commoventi".Non può bastare un tweet.Servono soldi.Il tempo delle parole è finito.È tempo di raccogliere...

Arthur Morgan

Bandiera
29.285
7.601
69
Scusami Morgan, ma la verità storica dice una cosa diversa, nei primi 40 anni della nostra storia abbiamo passato interi decenni senza vincere nulla.
Dal 1940 al 53 addirittura 13 anni senza vincere nulla.
Con in mezzo la guerra

Mettila come ti pare

Dal 53 in poi non è mai successo

1) che non si vincesse un cazzo per 8 anni
2) che non si lottasse per vincere lo scudo per 8 anni

MAI

Muraro-

Turnover
1.341
203
46
Stavolta spero che il tifoso apra gli occhi...In caso di mercato low cost e conferma del certaldese basta correre a riempire il Meazza.Non si cominci con il discorso del tifo a prescindere,ed altre cose no sense.Io tifoso sono stato vicino alla squadra nonostante abbia dovuto ingoiare figure di m...Ora mi aspetto che tu Proprietà dimostri "riconoscenza"a tutti questi "commoventi".Non può bastare un tweet.Servono soldi.Il tempo delle parole è finito.È tempo di raccogliere...
In linea di principio e ragionando di testa, sarei d'accordo con te.
Ma ragionando con il cuore la cosa è diversa. Se la passione per questi colori mi chiama chi mi ferma?

17.649
8.479
81
"Basta correre a riempire il Meazza"😄😄

Guai, eh. Ma piantala.

Jigen10

Utente bannato
4.261
1.040
48
"Basta correre a riempire il Meazza"😄😄

Guai, eh. Ma piantala.
Come già avevo scritto,ovvio che il tifoso non ci senta.Domanda:perchè deve sempre il tifoso abbassare la testa e non la Proprietà?Per adesso parliamo del nulla,ma tra un mesetto quando ci potrebbe essere la conferma del "mediocre" a me saprebbe di presa per il sedere;anche grossa da parte di gente che sino a qualche anno fa nessuno conosceva.Troppo facile digitare(ANZI FAR DIGITARE...)qualche frase a sensazione,oppure dare del commovente al tifoso che ti riempie il Meazza.Se come sembra sarà confermato Spalletti(tra le tante motivazioni quella che mi fa più ridere è il perchè si spenderebbe troppi soldi...chi lo ha fatto il "danno"?Io o te gli abbiamo allungato il contratto?)questa Proprietà si meriterebbe i tifosi della gobba.Poi vorrei vedere se non scapparebbero in tempo 0.Finchè la gente farà abbonamenti a Sky o alla stadio molte Proprietà se ne approfitteranno...Si dovrebbe entrare nell ottica:io ti do,tu mi dai...

orbetello

Leggenda
50.101
8.659
79
Come già avevo scritto,ovvio che il tifoso non ci senta.Domanda:perchè deve sempre il tifoso abbassare la testa e non la Proprietà?Per adesso parliamo del nulla,ma tra un mesetto quando ci potrebbe essere la conferma del "mediocre" a me saprebbe di presa per il sedere;anche grossa da parte di gente che sino a qualche anno fa nessuno conosceva.Troppo facile digitare(ANZI FAR DIGITARE...)qualche frase a sensazione,oppure dare del commovente al tifoso che ti riempie il Meazza.Se come sembra sarà confermato Spalletti(tra le tante motivazioni quella che mi fa più ridere è il perchè si spenderebbe troppi soldi...chi lo ha fatto il "danno"?Io o te gli abbiamo allungato il contratto?)questa Proprietà si meriterebbe i tifosi della gobba.Poi vorrei vedere se non scapparebbero in tempo 0.Finchè la gente farà abbonamenti a Sky o alla stadio molte Proprietà se ne approfitteranno...Si dovrebbe entrare nell ottica:io ti do,tu mi dai...
Ovviamente tu fai come meglio credi

Bergkamp_10

Campione
11.052
4.863
57
Tutte balle, chi vuole spendere spende, come sempre detto.

Con buona pace dei dottorandi in fpf, degli aziendalisti, degli struzzi, dei boccaloni che credono (o fingono di credere) alla propaganda della società.

Fa specie che l'unica volta che hanno aperto i cordoni della borsa, l'abbiano fatto per le due sole di Kia.

Questa è Suning.
Non c'era ancora il decreto governativo

Arthur Morgan

Bandiera
29.285
7.601
69
Ricordo che anche nel buio degli anni 70 abbiamo fatto una finale di Coppa Campioni e vinto 2 scudi

Negli anni 80 1 scudetto e almeno altre 2 volte abbiamo combattuto per vincere

Negli anni 90 3 coppa uefa e lo scudo del 98

orbetello

Leggenda
50.101
8.659
79
Ricordo che anche nel buio degli anni 70 abbiamo fatto una finale di Coppa Campioni e vinto 2 scudi

Negli anni 80 1 scudetto e almeno altre 2 volte abbiamo combattuto per vincere

Negli anni 90 3 coppa uefa e lo scudo del 98
Infatti la differenza vera non è solo che non si vince, che può dipendere da tanti fattori, ma che si parte già sapendo di non poterlo fare

Brasillach

Fuoriclasse
12.873
6.595
79
Con in mezzo la guerra

Mettila come ti pare

Dal 53 in poi non è mai successo

1) che non si vincesse un cazzo per 8 anni
2) che non si lottasse per vincere lo scudo per 8 anni

MAI
Grazie, c'è stata pure la guerra, e le coppe europee non esistevano

Per pura precisione e non per polemica, ma la guerra impedì l'assegnazione di due soli scudetti e il Grande Torino divenne tale proprio in quegli anni.
Non è propriamente vero che non ci fossero tornei internazionali perchè c'era la Mitropa Cup che aveva un grande valore internazionale e che il Bologna vinse due volte. (Mitropa Cup che non ha nulla a che vedere con quella vinta dal grande milan biretrocesso!!)

Santana

Utente bannato
708
286
35
La situazione è molto semplice. O quest'estate si sborsano soldi su soldi (ma parecchi eh) o sarà la stessa identica stagione di sempre.
C'è Recalcati che sono 6 mesi che parla di Jovic e Lukaku (magari), Rakitic, Barella, Darmian (lol). Per me non arriva nessuno, e anzi ci vendiamo Karamoh e teniamo Icardi e Spalletti. Secondo me andrà così, oggi mi sento pessimista

orbetello

Leggenda
50.101
8.659
79
Per pura precisione e non per polemica, ma la guerra impedì l'assegnazione di due soli scudetti e il Grande Torino divenne tale proprio in quegli anni.
Non è propriamente vero che non ci fossero tornei internazionali perchè c'era la Mitropa Cup che aveva un grande valore internazionale e che il Bologna vinse due volte. (Mitropa Cup che non ha nulla a che vedere con quella vinta dal grande milan biretrocesso!!)
Era un' altro calcio, la dimensione internazionale non esisteva, il grande torino è tale per quanto vinse in italia, arrivare quarti non interessava a nessuno, i soldi erano come oggi nella pallavolo femminile

Alto