Dimissioni Sabatini

Brasillach

Fuoriclasse
12.873
6.595
79
Era un' altro calcio, la dimensione internazionale non esisteva, il grande torino è tale per quanto vinse in italia, arrivare quarti non interessava a nessuno, i soldi erano come oggi nella pallavolo femminile
Si, ma si stava discutendo sul fatto che l'Inter non abbia mai trascorso più di 8 anni senza vincere.
Mi sono limitato a far rilevare come storicamente non sia vero.

17.649
8.479
81
Come già avevo scritto,ovvio che il tifoso non ci senta.Domanda:perchè deve sempre il tifoso abbassare la testa e non la Proprietà?Per adesso parliamo del nulla,ma tra un mesetto quando ci potrebbe essere la conferma del "mediocre" a me saprebbe di presa per il sedere;anche grossa da parte di gente che sino a qualche anno fa nessuno conosceva.Troppo facile digitare(ANZI FAR DIGITARE...)qualche frase a sensazione,oppure dare del commovente al tifoso che ti riempie il Meazza.Se come sembra sarà confermato Spalletti(tra le tante motivazioni quella che mi fa più ridere è il perchè si spenderebbe troppi soldi...chi lo ha fatto il "danno"?Io o te gli abbiamo allungato il contratto?)questa Proprietà si meriterebbe i tifosi della gobba.Poi vorrei vedere se non scapparebbero in tempo 0.Finchè la gente farà abbonamenti a Sky o alla stadio molte Proprietà se ne approfitteranno...Si dovrebbe entrare nell ottica:io ti do,tu mi dai...
Intanto a prendere per il sedere sei tu, disfattista

Ilgattoronnie

Titolare
3.493
512
55
Non capisco da quali segni qualcuno possa presagire che la proprietà non spenderà per migliorare i risultati sportivi.. Secondo me bisogna entrare in un'ottica di ragionamento totalmente differente e lontanissima da quella italiana (per fortuna, per certi versi, direi)... Aspettiamo e vediamo.

pendejo

Campione
10.384
4.582
76
Stavolta spero che il tifoso apra gli occhi...In caso di mercato low cost e conferma del certaldese basta correre a riempire il Meazza.Non si cominci con il discorso del tifo a prescindere,ed altre cose no sense.Io tifoso sono stato vicino alla squadra nonostante abbia dovuto ingoiare figure di m...Ora mi aspetto che tu Proprietà dimostri "riconoscenza"a tutti questi "commoventi".Non può bastare un tweet.Servono soldi.Il tempo delle parole è finito.È tempo di raccogliere...
io sono tifoso dal 1973, tu?
che ora cominciate a rompere... stai sempre qui non solo a criticare i tesserati ma anche gli altri titosi, hai già sparato a zero su quelli che vanno allo stadio, ora speri che i tifosi aprano gli occhi... io li ho aperti e ho già capito cosa sei... fosse per me andresti fuori ma io non conto e ti sbatto in IL che li ci possono stare anche i minori di 18 anni

Ultima modifica:

pendejo

Campione
10.384
4.582
76
Non capisco da quali segni qualcuno possa presagire che la proprietà non spenderà per migliorare i risultati sportivi.. Secondo me bisogna entrare in un'ottica di ragionamento totalmente differente e lontanissima da quella italiana (per fortuna, per certi versi, direi)... Aspettiamo e vediamo.
non da quella italiana, da quella di qui... ma nemmeno, da quella di qualcuno di qui... che se avesse vissuto tutto Pellegrini e tutto MM nemmeno parlerebbe di smiliardare bensi di spendere a modo...

Jigen10

Utente bannato
4.261
1.040
48
io sono tifoso dal 1973, tu?
che ora cominciate a rompere... stai sempre qui non solo a criticare i tesserati ma anche gli altri titosi, hai già sparato a zero su quelli che vanno allo stadio, ora speri che i tifosi aprano gli occhi... io li ho aperti e ho già capito cosa sei... fosse per me andresti fuori ma io non conto e ti sbatto in IL che li ci possono stare anche i minori di 18 anni
Mi spiace che tu la prenda in questo modo.Io non critico a prescindere.Io,a differenza di altri,uso sempre il condizionale(per correttezza).Lo ripeto se succederà quello che molti tifosi non vorrebbero,la mia fiducia finirà.L avrò finché non ci saranno dichiarazioni ufficiali a fine anno.Io parlo per me.Ovvio che mi piacerebbe che il tifoso si comportasse di conseguenza all operato della Proprietà..Poi come già scritto OGNUNO È LIBERO di fare ciò che vuole.Ci mancherebbe.Se leggo di gente che si prenderebbe l anno sabbatico da tifoso nel caso arrivasse Conte,non mi posso permettere di consigliare di aprire gli occhi?

denniveron

Capitano
8.793
4.243
68
se SE è andata come hanno raccontato ieri, ha fatto un gran gesto comunque..
è un personaggio Sabatini, io non riesco a non provare empatia.. sembra uno che lavora di passione ed ideali, ma non riesce a unirsi al mondo del nuovo calcio..
un dirigente anni 70-80 portato nel nuovo millennio

Jigen10

Utente bannato
4.261
1.040
48
Non centra nulla.Sapevo che queste dimissioni sarebbero state utilizzate per parare il sedere alla Proprietà.Saba è particolare,ma FINORA Suning rimane fortemente un gran brutto punto interrogativo.

Alto