Dimissioni Sabatini

Ah Lautaromachia!

Esordiente
Lo dice lui stesso nella sua conferenza stampa di addio alla Roma. Disse che appartiene ad un calcio che ormai non esiste più. Le sue conferenze me le sono guardate praticamente tutte perchè mi piace il suo linguaggio forbito e l’indubbia conoscenza calcistica che ha. Un personaggio. Però lo ritengo adatto a squadre medio grandi tipo Lazio dove ci sta il player trading continuo ed il lancio di giovani scovati fuori dall’Europa.
Idem, sembra un personaggio da film noir, tormentato e maledetto, l'Humphrey Bogart del pallone, amore viscerale per il calcio in tutti i suoi aspetti.
Forse per la Lazio è impensabile un ritorno, ma squadre come l'Atalanta gli calzerebbero a pennello e ad una macchina da soldi vivente come Percassi farebbe parecchio comodo per consacrarsi.

nero&azzurro

Vice capitano
Lo dice lui stesso nella sua conferenza stampa di addio alla Roma. Disse che appartiene ad un calcio che ormai non esiste più. Le sue conferenze me le sono guardate praticamente tutte perchè mi piace il suo linguaggio forbito e l’indubbia conoscenza calcistica che ha. Un personaggio. Però lo ritengo adatto a squadre medio grandi tipo Lazio dove ci sta il player trading continuo ed il lancio di giovani scovati fuori dall’Europa.
Sabatini con Lotito, ma tu gli vuoi male proprio

IlGiardiniere

Moderatenhag
Moderatore
Idem, sembra un personaggio da film noir, tormentato e maledetto, l'Humphrey Bogart del pallone, amore viscerale per il calcio in tutti i suoi aspetti.
Forse per la Lazio è impensabile un ritorno, ma squadre come l'Atalanta gli calzerebbero a pennello e ad una macchina da soldi vivente come Percassi farebbe parecchio comodo per consacrarsi.
L' Atalanta è un progetto solido , non ha bisogno di un dirigente che se ne va dopo un anno

PupiKova

Titolare
Abbonato
2° anello
Sabatini: "All'Inter è andata male per colpa mia, ho avuto fretta e volevo cambiare tutto e subito."

altra conferma dell'assurdità dei deliri "Sabatini ha mollato prima di affondare con la nave!!1!!11"

nero&azzurro

Vice capitano
Pensate ad una sala riunioni in cui si svolge un briefing tra Sabatini e Sarri.
Dopo mezz'ora ognuno dei due dice all'altro :"Oh !! Ma n'do cazzo sei ??"

pendejo

Interfan del mese
Interfan del mese
Da come ne parla sembra essere il progetto che non gli hanno permesso di sviluppare.

"Innanzitutto c'è la volontà della proprietà.."

Vedremo fra qualche anno chi avrà avuto ragione.
scusa ma quella frase non è riferita a noi ma al Bologna...

su la ns proprietà lui si assume la "colpa" affermando di aver avuto fretta, di voler fare tutto e subito, mentre (giustamente perché così sono e fintanto che mettono il grano comandano loro) coi cinesi devi avere pazienza... dichiarazioni che trovo oneste e che gli fanno anche onore

Alto