Dimissioni Sabatini

Dnick

Primavera
hernan 87;n2356428 ha scritto:
Già lo sfogo di spalletti era sospetto...c era malessere nell aria. Chissà quando torneremo una vera squadra con una vera società...

Penso , quando anche noi tifosi iniziamo a capire in anticipo alcune situazioni senza farci prendere per i fondelli
 

Dnick

Primavera
Siamo da quest'estate che stiamo dicendo che Sabatini ha praticamente girato a vuoto, 250 000 trattative tra cui di una certa valenza e nemmeno una portata in porto salvo qualche scommessa che certametne non si è rivelata decisva per la stagione. Poi a Gennaio di nuovo a trattare alcuni nomi per poi non arrivare a nessuno e compromettendo il 4 posto. E anche ad oggi circolano nomi, che se non si arriva in champions non arriveranno di certo. A quanto pare la Società ama farsi burla dell'intelligenza dei tifosi. Crede di fare sempre lo stesso giochino . Ovviamente a Sabatini questo non gli può stare bene . Il problema secondo me , che questo problema si trasferirà anche all'allenatore.
 

Juveladrona2017

Campione
  Bannato


Smascherati pezzenti cinesini e aziendalisti. Sapeva già che estate di m.erda lo aspettava. Ma quelli che avevano capito tutto da agosto erano troll o vengono bannati. Per insulti alla proprietà. No ma meritano una scatola di cioccolatini.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

 
Alto