Dimissioni Sabatini

doc1980;n2356509 ha scritto:
Incredibile autogol. Certo anche Sabatini poteva aspettare la fine della stagione per far scoppiare questa bomba.

Se in Cina non gli comprano nemmeno una scatola di pennarelli cosa deve aspettare ancora? Si è dimesso pure Capello.
Sono dei pagliacci. Non ci sono altre definizioni.
E non uscirà uno straccio di dichiarazione per chiarire questo caos. Tanto in Cina si usa così. No?
 

peckos85

Campione
  Bannato


quindi siamo gia falliti e cinesi cacca pupu perche "mister 100milioni per doumbia,ibarbo e iturbe" va via? se han gia preso de vrij e martinez, basta silurare kondogbia e perisic per riscattare cancelo e rafinha ed essere ben messi l anno prossimo....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

DavidInter

Capitano
  Bannato
peckos85;n2356539 ha scritto:
quindi siamo gia falliti e cinesi cacca pupu perche "mister 100milioni per doumbia,ibarbo e iturbe" va via? se han gia preso de vrij e martinez, basta silurare kondogbia e perisic per riscattare cancelo e rafinha ed essere ben messi l anno prossimo....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Da quando c e ausilio facciamo piangere, questo è il primo mercato decente ( in termini qualitativi) e stranamente è l unico fatto da Sabatini

Se mettiamo in mano 100 mln a Pierino questo compra Berardi,acerbi, samir e Izzo
 
segnale “angosciante”. Anche se non così imprevedibile. Rimarrà, inscalfibile, la vecchia “nomenklatura dirigenziale”. Ad oggi essere “ottimisti” nei confronti del nuovo corso cinese è razionalmente molto complicato, mettiamola così
 
Sabatini è l'unico in società che mi dà una speranza di rinascita a livello sportivo in tempi relativamente brevi, anche nel caso di un mercato poco dispendioso. Se va via lui e rimane solo Ausilio c'è da stare poco sereni per un bel po' di motivi
 
Alto