Dimissioni Sabatini

Va bene per il mercato 17/18 c'è stato il blocco cinese. L'estate scorsa invece qual'era la scusa? E per l'anno prossimo? Non vedo l'ora di saperlo, ormai difendere Suning è come essere membri di un culto. Ecco in foto il presidente dell'Inter Club Heaven's Gate.
Marshall_Applewhite.jpg
 
Va bene per il mercato 17/18 c'è stato il blocco cinese. L'estate scorsa invece qual'era la scusa? E per l'anno prossimo? Non vedo l'ora di saperlo, ormai difendere Suning è come essere membri di un culto. Ecco in foto il presidente dell'Inter Club Heaven's Gate.
Marshall_Applewhite.jpg

Ecco già la scusa:
GdS - Spalletti sente di essere più forte. Sarri? Valutazioni complessive
2364348
08:25
Alessandro Cavasinni
4b779af62ccc1bf9b6d63a1579f34c7d-73143-073bc99b7d847e70e4a821382e5e844b.jpeg

Luciano Spalletti lotta e non molla l'Inter. Il tecnico nerazzurro, ieri in conferenza stampa, ha in qualche modo rivendicato la sua panchina e non accetta speculazioni. "Per carità, certo che contano i numeri. Il terzo posto, fino a prova contraria, darebbe automaticamente la certezza di aver migliorato la posizione della stagione scorsa. E magari lì a fianco c’è pure un altro obiettivo: inseguire la stessa quota di un anno fa, i 72 punti raggiunti all’ultimo tuffo all’Olimpico - spiega la Gazzetta dello Sport -. Per ripetersi a Spalletti servono 5 vittorie nelle prossime 7 partite, a partire da Frosinone: traguardo ambizioso, ma non impossibile. Spalletti sente di essere uscito rafforzato da 4 mesi in cui all’Inter è accaduto di tutto, dal caso Nainggolan fino a quello Icardi. E certamente in una valutazione complessiva non può non entrare anche l’aspetto economico, ovvero quei 25 milioni di euro lordi che costerebbe all’Inter – al netto di eventuali transazioni – un esonero".
"Ma il discorso va persino oltre. Perché se è vero che il club uscirà dal primo luglio dal settlement agreement, è altrettanto vero che sarebbe un’illusione per i tifosi dipingere uno scenario in cui l’Inter sarà in grado già dal prossimo anno di lanciare un attacco alla pari alla Juve - sottolinea la rosea -. Si ragiona in termini economici, poi è ovvio che il campo potrà smentire tutto, semmai mostrare un’accelerata improvvisa. Ma Steven Zhang, formalmente e informalmente, ha sempre parlato di progetto vincente (al netto del discorso coppe, ovvio) su base pluriennale. Alla società servono ancora mesi di avvicinamento al vertice, anche in considerazione di un fair play finanziario che comunque continuerà a porre dei paletti – come per tutti, del resto – sugli investimenti. Ecco perché un tecnico in grado di proseguire il processo di crescita impostato nelle ultime due stagioni sarebbe la scelta forse più razionale. È su questo che in fondo si ragiona all’Inter, in queste settimane. C’è chi è portato a intravedere dietro questi pensieri la figura di Maurizio Sarri, il cui addio al Chelsea però è tutt’altro che scontato. Ma si sbaglierebbe nel tagliare fuori dai discorsi chi quel processo l’ha portato avanti, nelle ultime due stagioni".
 
Si va avanti con Spalletti perché questi non tirano fuori soldi. Continuiamo con l’anti calcio. La scusa è che il “percorso è giusto prosegua con Spalletti”.

???????
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Quest estate finalmente sapremo...Stavolta non ci saranno scuse per non spendere.Poi starà al tifoso decidere il da farsi...Di divenire la nuova Samp di Garrone non credo il tifoso ne abbia voglia.Il tifoso dell Inter vuole riprendere un discorso interrotto 8 anni fa.STOP.
il tifoso inter ha passato più decenni senza vincere
 
Comunque già si incomincia con la storia che il fpf ed i paletti ci saranno ancora, inutile aspettarsi campioni.
Questo è la forza di suning, ovvero, questo è la forza che suning vuole dimostrare.
Perché di soldi c è ne sono eccome
 

Jigen10

Titolare
  Bannato
Hai letto il pezzo sulla Cazzetta dello Sport? Stanno già scrivendo che i proclami di Zhanghino (schiacciare, ecc) sono anche quelli su base pluriennale!!!

Iniziato il maniavantismo per la prossima campagna acquisti.
Ma certo.Sta al tifoso farsi furbo.Purtroppo tifo e cervello non sono in sintonia con certi soggetti.Farsi pigliare per il sedere da gente che nessuno conosceva sino all acquisto dell Inter non è il massimo...Dei "commoventi"60000 molti attendono risposte...Del complimento di chi incassa quattrini personalmente frega 0.
 
Alto