Dimissioni Sabatini

Jigen10

Titolare
  Bannato
Stavolta spero che il tifoso apra gli occhi...In caso di mercato low cost e conferma del certaldese basta correre a riempire il Meazza.Non si cominci con il discorso del tifo a prescindere,ed altre cose no sense.Io tifoso sono stato vicino alla squadra nonostante abbia dovuto ingoiare figure di m...Ora mi aspetto che tu Proprietà dimostri "riconoscenza"a tutti questi "commoventi".Non può bastare un tweet.Servono soldi.Il tempo delle parole è finito.È tempo di raccogliere...
 
Scusami Morgan, ma la verità storica dice una cosa diversa, nei primi 40 anni della nostra storia abbiamo passato interi decenni senza vincere nulla.
Dal 1940 al 53 addirittura 13 anni senza vincere nulla.

Con in mezzo la guerra

Mettila come ti pare

Dal 53 in poi non è mai successo

1) che non si vincesse un ***** per 8 anni
2) che non si lottasse per vincere lo scudo per 8 anni

MAI
 

Muraro-

Vice capitano
Stavolta spero che il tifoso apra gli occhi...In caso di mercato low cost e conferma del certaldese basta correre a riempire il Meazza.Non si cominci con il discorso del tifo a prescindere,ed altre cose no sense.Io tifoso sono stato vicino alla squadra nonostante abbia dovuto ingoiare figure di m...Ora mi aspetto che tu Proprietà dimostri "riconoscenza"a tutti questi "commoventi".Non può bastare un tweet.Servono soldi.Il tempo delle parole è finito.È tempo di raccogliere...
In linea di principio e ragionando di testa, sarei d'accordo con te.
Ma ragionando con il cuore la cosa è diversa. Se la passione per questi colori mi chiama chi mi ferma?
 
Stavolta spero che il tifoso apra gli occhi...In caso di mercato low cost e conferma del certaldese basta correre a riempire il Meazza.Non si cominci con il discorso del tifo a prescindere,ed altre cose no sense.Io tifoso sono stato vicino alla squadra nonostante abbia dovuto ingoiare figure di m...Ora mi aspetto che tu Proprietà dimostri "riconoscenza"a tutti questi "commoventi".Non può bastare un tweet.Servono soldi.Il tempo delle parole è finito.È tempo di raccogliere...
"Basta correre a riempire il Meazza"??

Guai, eh. Ma piantala.
 

Jigen10

Titolare
  Bannato
"Basta correre a riempire il Meazza"??

Guai, eh. Ma piantala.
Come già avevo scritto,ovvio che il tifoso non ci senta.Domanda:perchè deve sempre il tifoso abbassare la testa e non la Proprietà?Per adesso parliamo del nulla,ma tra un mesetto quando ci potrebbe essere la conferma del "mediocre" a me saprebbe di presa per il sedere;anche grossa da parte di gente che sino a qualche anno fa nessuno conosceva.Troppo facile digitare(ANZI FAR DIGITARE...)qualche frase a sensazione,oppure dare del commovente al tifoso che ti riempie il Meazza.Se come sembra sarà confermato Spalletti(tra le tante motivazioni quella che mi fa più ridere è il perchè si spenderebbe troppi soldi...chi lo ha fatto il "danno"?Io o te gli abbiamo allungato il contratto?)questa Proprietà si meriterebbe i tifosi della gobba.Poi vorrei vedere se non scapparebbero in tempo 0.Finchè la gente farà abbonamenti a Sky o alla stadio molte Proprietà se ne approfitteranno...Si dovrebbe entrare nell ottica:io ti do,tu mi dai...
 
Alto