Dimissioni Sabatini

Stavolta spero che il tifoso apra gli occhi...In caso di mercato low cost e conferma del certaldese basta correre a riempire il Meazza.Non si cominci con il discorso del tifo a prescindere,ed altre cose no sense.Io tifoso sono stato vicino alla squadra nonostante abbia dovuto ingoiare figure di m...Ora mi aspetto che tu Proprietà dimostri "riconoscenza"a tutti questi "commoventi".Non può bastare un tweet.Servono soldi.Il tempo delle parole è finito.È tempo di raccogliere...
io sono tifoso dal 1973, tu?
che ora cominciate a rompere... stai sempre qui non solo a criticare i tesserati ma anche gli altri titosi, hai già sparato a zero su quelli che vanno allo stadio, ora speri che i tifosi aprano gli occhi... io li ho aperti e ho già capito cosa sei... fosse per me andresti fuori ma io non conto e ti sbatto in IL che li ci possono stare anche i minori di 18 anni
 
Ultima modifica:
Non capisco da quali segni qualcuno possa presagire che la proprietà non spenderà per migliorare i risultati sportivi.. Secondo me bisogna entrare in un'ottica di ragionamento totalmente differente e lontanissima da quella italiana (per fortuna, per certi versi, direi)... Aspettiamo e vediamo.
non da quella italiana, da quella di qui... ma nemmeno, da quella di qualcuno di qui... che se avesse vissuto tutto Pellegrini e tutto MM nemmeno parlerebbe di smiliardare bensi di spendere a modo...
 

Jigen10

Titolare
  Bannato
io sono tifoso dal 1973, tu?
che ora cominciate a rompere... stai sempre qui non solo a criticare i tesserati ma anche gli altri titosi, hai già sparato a zero su quelli che vanno allo stadio, ora speri che i tifosi aprano gli occhi... io li ho aperti e ho già capito cosa sei... fosse per me andresti fuori ma io non conto e ti sbatto in IL che li ci possono stare anche i minori di 18 anni
Mi spiace che tu la prenda in questo modo.Io non critico a prescindere.Io,a differenza di altri,uso sempre il condizionale(per correttezza).Lo ripeto se succederà quello che molti tifosi non vorrebbero,la mia fiducia finirà.L avrò finché non ci saranno dichiarazioni ufficiali a fine anno.Io parlo per me.Ovvio che mi piacerebbe che il tifoso si comportasse di conseguenza all operato della Proprietà..Poi come già scritto OGNUNO È LIBERO di fare ciò che vuole.Ci mancherebbe.Se leggo di gente che si prenderebbe l anno sabbatico da tifoso nel caso arrivasse Conte,non mi posso permettere di consigliare di aprire gli occhi?
 
Alto