Dimissioni Sabatini

Secondo me Ferrero ha insultato Audero, autore di una prova imbarazzante, Sabatini gli ha detto la sua, e il presidente non l'ha voluta sentire.

Sabatini sarà anche un buon dirigente in prepensionamento, ma Ferrero ha torto a prescindere, non credo capisca qualcosa di calcio e immagino sia pure fuori di capa
 

Ah Lautaromachia!

Esordiente
Conoscendo le maniere da boro di quel personaggio prestato al calcio che è il presidente non mi riesce difficile immaginare cosa gli sia uscita dalla bocca. Magari di fronte alla squadra poi, cosa che fa sbroccare Sabatini oltre misura. Perchè se c'è una cosa che pretende è il rispetto dei ruoli.
E comunque auguro al boro di vendere perchè se Sabatini si porta via anche Osti voglio vedere come fa a tirare avanti.
 
Conoscendo le maniere da boro di quel personaggio prestato al calcio che è il presidente non mi riesce difficile immaginare cosa gli sia uscita dalla bocca. Magari di fronte alla squadra poi, cosa che fa sbroccare Sabatini oltre misura. Perchè se c'è una cosa che pretende è il rispetto dei ruoli.
E comunque auguro al boro di vendere perchè se Sabatini si porta via anche Osti voglio vedere come fa a tirare avanti.


Ferrero "tira" a prescindere...... :):);)
 
Sabatini e' un dirigente che ho seguito sempre da lontano poiche' mi ha incuriosito la sua abilita' da talent-scout. Ma non posso esimermi da fare delle considerazioni di metodo .... praticamente ha litigato con tutte le proprieta' per cui ha lavorato. Le sue separazioni sono state sempre traumatiche, supportate da porte sbattute, litigate, colpi di cosa repentini quanto inaspettati. Stessa solfa al Palermo, Roma, Inter e adesso Sampdoria.

Penso che sia un tipo che soffra l'autorita' della proprieta' e che pretenda di avere carta bianca in ogni momento, sia per la parte esecutiva che per quella della pianificazione. Non e' cosi ... almeno fino a quando, in qualsiasi ambiente di lavoro, non devi rendere conto a qualcuno.

Penso che, al di la' di tutte le cose buone che ha fatto e che ha fatto vedere, sia uno che come modo di intendere il suo ruolo abbia fatto il suo tempo...
 
Ultima modifica:
Alto