Diritti tv a Dazn

Ufficiale diritti tv Seri


si migliora o si peggiora?
ho sempre detto , e come cosa mi piace, che lo streaming è il futuro ,anzi ormai il presente, e come idea mi piace tanto, se Dazn ha fatto accordi con Tim vorrà dire che potenzieranno i flussi

ogni tanto poi è giusto sky abbassi la cresta , e in germania e spagna guardano la loro serie A su DAZN, ora bisogna vedere quanto pagheremo l'abbonamento :D
 
Sky ha già detto che farà ricorso, dopo che fino all'ultimo si sono dimostrati re delle scorrettezze (mica per niente sono tutti rubentini): per cosa lo sanno solo loro! Poteva vincere chiunque tranne quelli di Sky! Adesso mi auguro che in tanti di loro vadano a zappare la terra......

 
Togliere i diritti a Sky è sempre un bene, un covo di gobbi che non voleva manco pagare la rata della stagione scorsa ed è dovuto intervenire un tribunale per obbligarli a pagare, per non parlare dei giochetti che hanno fatto nelle ultime settimane per cercare di convincere le squadre a votare contro DAZN.
Dal punto di vista della qualità grafica è ovvio che ci sarà un leggero calo inizialmente, ma vale per qualunque servizio streaming Netflix compreso, un calo di cui non si accorgerà la gran parte del pubblico quindi va bene cosi, cmq credo che in qualche modo un accordo per non trasmettere solo in streaming lo faranno.
 
Ultima modifica:
Sky ha già detto che farà ricorso, dopo che fino all'ultimo si sono dimostrati re delle scorrettezze (mica per niente sono tutti rubentini): per cosa lo sanno solo loro! Poteva vincere chiunque tranne quelli di Sky! Adesso mi auguro che in tanti di loro vadano a zappare la terra......

Ricorso per cosa? DAZN ha offerto troppo, non si fa, cattivi gnègnè :ghigno
Se Sky prova a fare ricorso rischia di peggiorare la sua situazione viste le varie scorrettezze commesse in questi ultimi periodi, per non parlare nella rata che non volevano manco pagare.
 
Togliere i diritti a Sky è sempre un bene, un covo di gobbi che non voleva manco pagare la rata della stagione scorsa ed è dovuto intervenire un tribunale per obbligarli a pagare, per non parlare dei giochetti che hanno fatto nelle ultime settimane per cercare di convincere le squadre a votare contro DAZN.
Dal punto di vista della qualità grafica è ovvio che ci sarà un leggero calo inizialmente, ma vale per qualunque servizio streaming, un calo di cui non si accorgerà la gran parte del pubblico quindi va bene cosi, cmq credo che in qualche modo un accordo per non trasmettere solo in streaming lo faranno.
i gobbi li troveremo ovunque, sono cmq contento perchè sky ha solo cercato di fare un monopolio, peccato che hanno le coppe europee per tre anni.


Ahooo e ora er clebbe de Caressa !? :D :ghigno
 
Alto