Diritti tv a Dazn

grandejames

Prima squadra
non ho capito molto la tua risposta, ma provo a risponderti..
sky ha sempre fatto il giochetto sport/calcio che è una cosa vergognosa (a cui in tanti ci siamo piegati).
i canali calcio li paghi uno sproposito per guardare quanto? 3 partite (inter + altre 2 magari).. e per tutta settimana sono canali vuoti, con repliche, zero approfondimenti, zero programmi.
i canali sport offrono f1, nba. anche lì, f1 a parte che secondo me è fatta molto bene da sky. il tema nba è una vergogna. programmi extra partite che non durano più di 15 minuti. zero contenuti o addirittura non si prendono neanche la briga di mettere sottotitoli.
per tutto questo pagavi un fottio..
oltre alla possibilità di smezzare che è roba non da poco...tu a 15 euro al mese (smezzato coi genitori, vicini etc) aggiungi il costo annuale di amazon prime o il bassissimo mensile..e hai tutto il calcio...
a me sembra un bene

non ho capito molto la tua risposta, ma provo a risponderti..
sky ha sempre fatto il giochetto sport/calcio che è una cosa vergognosa (a cui in tanti ci siamo piegati).
i canali calcio li paghi uno sproposito per guardare quanto? 3 partite (inter + altre 2 magari).. e per tutta settimana sono canali vuoti, con repliche, zero approfondimenti, zero programmi.
i canali sport offrono f1, nba. anche lì, f1 a parte che secondo me è fatta molto bene da sky. il tema nba è una vergogna. programmi extra partite che non durano più di 15 minuti. zero contenuti o addirittura non si prendono neanche la briga di mettere sottotitoli.
per tutto questo pagavi un fottio..
oltre alla possibilità di smezzare che è roba non da poco...tu a 15 euro al mese (smezzato coi genitori, vicini etc) aggiungi il costo annuale di amazon prime o il bassissimo mensile..e hai tutto il calcio...
a me sembra un bene
I canali sport ti offrono formula1,nba, MotoGP, tennis,vela,pallavolo, rugby e se vuoi padel. Hai un canale h24 NBA.
È vero che sport e calcio sono 2 offerte separate e questo non è giusto,ma costano 15€ circa l'uno per un totale di 30€. Che sarebbe quello che andresti a pagare con dazn probabilmente. Ma se parliamo solo di calcio con quei 30€ fino a oggi vedevi tutta la A,tutta la Champions e tutta l'Europa League. Da domani con 30€ ci vedi solo la A.
Non mi sembra proprio uguale
 
la sola cosa è che non esiste il pacchetto calcio e sport. ma sono 2 pacchetti distinti..questa è sempre stata la fregatura.
Si questo ha sempre fatto inc... anche me!
O meglio, il fatto che abbiano diviso il calcio tra i 2 pacchetti. Se a uno fosse interessato solo il calcio, si faceva solo il calcio e via. Invece eri costretto a farli entrambi....
Mica scemi?
No certo. Un po’ str... però si.
Gli altri non saranno certo da meno....
 

grandejames

Prima squadra
Oltretutto c'è un passaggio che date per scontato ma scontato non è. Cioè che tutti abbiano una connessione internet in casa. Non parlo di connessione ottima-buona-pessima, parlo proprio di adsl/fibra.
Esempio:mio suocero (73 anni negato di tecnologia. Ultras Ferrari e milanista, purtroppo) non ha connessione internet,visto che a lui basta quei pochi giga che ha nel cellulare.
Fino ad oggi vedeva il Milan con 30 €, da giugno se vuole continuare si deve fare dazn più una connessione per casa. Quindi se va bene sono 50€ totali. E comunque non vedrà le coppe se toglierà Sky.
 
Oltretutto c'è un passaggio che date per scontato ma scontato non è. Cioè che tutti abbiano una connessione internet in casa. Non parlo di connessione ottima-buona-pessima, parlo proprio di adsl/fibra.
Esempio:mio suocero (73 anni negato di tecnologia. Ultras Ferrari e milanista, purtroppo) non ha connessione internet,visto che a lui basta quei pochi giga che ha nel cellulare.
Fino ad oggi vedeva il Milan con 30 €, da giugno se vuole continuare si deve fare dazn più una connessione per casa. Quindi se va bene sono 50€ totali. E comunque non vedrà le coppe se toglierà Sky.
Eh...ma vai a farla capire ai patiti dello streaming.
Per non parlare (anche perché in questo periodo è abbastanza inutile) di chi ha una seconda casa, per la quale non paga una connessione, ma magari ha una parabola e basta portarsi la tessera...
 

Maurolen

Titolare
  Bannato
Oltretutto c'è un passaggio che date per scontato ma scontato non è. Cioè che tutti abbiano una connessione internet in casa. Non parlo di connessione ottima-buona-pessima, parlo proprio di adsl/fibra.
Esempio:mio suocero (73 anni negato di tecnologia. Ultras Ferrari e milanista, purtroppo) non ha connessione internet,visto che a lui basta quei pochi giga che ha nel cellulare.
Fino ad oggi vedeva il Milan con 30 €, da giugno se vuole continuare si deve fare dazn più una connessione per casa. Quindi se va bene sono 50€ totali. E comunque non vedrà le coppe se toglierà Sky.
Di pure al suocero di cominciare a disdire sky se lo tiene solo x la champions del bilan?
 
Sono contento che Sky abbia perso la serie a per come si è comportata in tutti questi anni.
Era ora che ci fosse una ventata di aria fresca e spero non si fermerà qui, magari nei prossimi anni con amazon.
Non darei per scontato che le tre partite fuori dal pacchetto dazn finiscano a Sky, si parla anche di infinity che possa offrire di più
 
Eh...ma vai a farla capire ai patiti dello streaming.
Per non parlare (anche perché in questo periodo è abbastanza inutile) di chi ha una seconda casa, per la quale non paga una connessione, ma magari ha una parabola e basta portarsi la tessera...
Si va be come in tutte le cose qualcuno scontento ci sarà sempre...
Se devono pensare pure alle seconde case...
Se tu hsi abbbonamento dazn comunque te lo vedi anche su tablet e telefonino, per me risulta conodissimo quindi sono favorevole. Certo, 30 euro mi srmbra tanto, 20 25 massimo mi sembra piu corretto
 
Sono contento che Sky abbia perso la serie a per come si è comportata in tutti questi anni.
Era ora che ci fosse una ventata di aria fresca e spero non si fermerà qui, magari nei prossimi anni con amazon.
Non darei per scontato che le tre partite fuori dal pacchetto dazn finiscano a Sky, si parla anche di infinity che possa offrire di più
Dazn ha tutte le 10 gare, 3 sono in condivisione, se ho capito bene. Non ha fuori nulla
 
Alto