Diritti tv a Dazn

Si ma il problema è proprio questo : io ho sky (nn tutto ma quasi), ho fatto dazn a 9€ per non far perdere partite a mio padre, prime video perché ho abbonamento prime, mi sono fatto regalare un anno di netflix e uno disney per provare, in più ho apple tv + perché avevo acquistato un device e c’era un anno in omaggio.

Poi verrà il momento di pagare tutto e chiaramente qualcosa farò fuori, però intanto in tutto questo c’è ancora roba che non riesco a vedere!
Ma peggio ancora, ci sono serie/film/eventi/quelchetipare frammentati tra più piattaforme!
È quello che mi fa inc...
Oltre a perdere anche solo in parte una infrastruttura alla quale mi ero abitutato e fatta decisamente bene.
Lungi dall’essere perfetta, soprattutto nei ‘mini’, ma funzionale.


C'è anche da dire che ( a parte Disney e prime) il resto sono mensili.
Quindi nulla vieta di interromperne e iniziare un altro.

C'è anche da dire che se ci fosse una unica trasmittente di streaming, probabilmente il prezzo sarebbe decisamente più alto.


Sarei curioso conoscere all'estero cosa fanno.
 
In realtà nemmeno io ho molto capito...la tua.
Ma provo: facciamo che ti lascino fare il giochino (perché se non lo sai, molti provider si stanno attrezzando per impedirlo, anche se mi sfugge come...) dell’abbonamento condiviso; lasciamo stare i problemi di una visione in streaming (come già più e più volte detto per TANTI motivi, non solo connettività, non è alla portata di tutti); intanto ti mancano ancora alcune partite champions (amazon non le ha tutte, ti serve ancora sky ma sport o calcio? Boh... oppure mediaset non-si-sa-ancora-cosa).
E poi: tu pensi davvero che la champions sia compresa nell’abbonamento prime? Perché già adesso alcuni nuovi contenuti li paghi a parte....


Geolocalizzazione.
 
come tutta la tv poi eh, ormai se voglio vedere un film, vecchio o meno vecchio, o serie tv, mica aspetti la tv normale, ti colleghi su netflix prime video, o sky/nowtv e cerchi :D
Nn dimentichiamoci però degli anziani che vanno di TV normale... è importante che anche questi contenuti siano fruibili(sport film serie TV)anche per quelle persone che nn sanno usare internet o la Smart TV...poi Sky la date per morta e sbagliate...
 
beh questo è un altro discorso, c'è a chi, come me interessano ad esempio le serie tv e film, e tanto


Sky/now TV non è che abbia tutta sta roba come serie, anzi.
In quel senso Netflix è anni luce.
E anche nel suo tipo di abbonamento più costoso, ha un prezzo cmq minore.


Sky/now TV, senza gli eventi live, credo sia la peggiore di tutte le piattaforme.

E quella che costa di più.
A parte gli appassionati ( cmq un numero ristretto di Utenti) di altri sport, Sky avrà una brutta botta.
Now TV sicuramente.
Anche perché ( pandemia a parte) davvero costa molto di meno andare al bar a vedere una massimo di 15 partite ( numero massimo se arrivi in finale), quindi sotto ai 100 euro ( e hai Pure una consumazione) che non spenderne 4 volte tanto per vederla a casa.
Sommando le partite di campionato ci andavi leggermente a guadagnare
Ovviamente facendo il conto di un single.
Se c'è una famiglia di 4 Persone tutte interiste che guardano tutte le partite cambia.
E caso ancora migliore se ci sono più tifi attivi diversi.
 
Alto