Diritti tv a Dazn

Sull'app da tablet hanno scritto che a causa di problemi tecnici di un partner esterno, non garantiscono la visione dei contenuti...
Per fortuna da tablet dazn andava e son riuscito a vedere la partita, ma su TV 0 assoluto
 
Sull'app da tablet hanno scritto che a causa di problemi tecnici di un partner esterno, non garantiscono la visione dei contenuti...
Per fortuna da tablet dazn andava e son riuscito a vedere la partita, ma su TV 0 assoluto
Pare che fosse un problema di TIM, a cui DAZN si appoggia per la distribuzione dei contenuti. Infatti da rete Wind o Iliad funzionava tutto, visto che questi operatori evidentemente hanno accordi diversi.
 
Una cosa è certa.
Non andrei mai a lavorare per dazn.

Oltre al fatto che lascia i clienti senza un comunicato Per un'ora con un evento che dura 1 ora e 45 minuti ( cosa raggelante), il comunicato che fanno è per scaricare la colpa sugli altri ( anche fosse vero, oltre al fatto che al cliente frega zero, livello comunicativo da 4 soldi) e che uno dei primi compiti che faranno è trovare il colpevole.

Cosa che ai cliente frega zero e che danno l'idea di essere solo scaricabarile.
Non voglio neanche immaginarmi come possano essere trattati i dipendenti.
 
Una cosa è certa.
Non andrei mai a lavorare per dazn.

Oltre al fatto che lascia i clienti senza un comunicato Per un'ora con un evento che dura 1 ora e 45 minuti ( cosa raggelante), il comunicato che fanno è per scaricare la colpa sugli altri ( anche fosse vero, oltre al fatto che al cliente frega zero, livello comunicativo da 4 soldi) e che uno dei primi compiti che faranno è trovare il colpevole.

Cosa che ai cliente frega zero e che danno l'idea di essere solo scaricabarile.
Non voglio neanche immaginarmi come possano essere trattati i dipendenti.
cmq non penso una cosa del genere sarebbe successa ad Amazon ad esempio

poi la loro scusa è ridicola io che uso dazn e nowtv, dazn era bloccato nowtv andava una meraviglia, si sono dimostrati ridicoli in questa situazione
 
cmq non penso una cosa del genere sarebbe successa ad Amazon ad esempio

poi la loro scusa è ridicola io che uso dazn e nowtv, dazn era bloccato nowtv andava una meraviglia, si sono dimostrati ridicoli in questa situazione


Io avevo dazn tramite app ho visto na sega.
L'errore o l'imprevisto può anche essere concepito.
Non il comunicato dopo un'ora.
Soprattutto perché la loro attività principale è trasmettere eventi live.
 
Alto