Diventa "Supporter" e aiuta Interfans.org

GioanBreraFuCarlo

Prima squadra
  Supporter
Scusa @Interfan se entro qua in pubblico, ma al terzo invito che mi mandi a diventare supporter quando lo sono da marzo e con l'impossibilità di poterti rispondere:

This conversation is closed for new replies.

... testuale, eh, insomma ti confesso che mi fai venire la voglia di dimettermi.

PS: io ho cacciato il prezzo pieno, spero che lo sconto tu me lo faccia al rinnovo. Ciao. :unsure:
 
Scusa @Interfan se entro qua in pubblico, ma al terzo invito che mi mandi a diventare supporter quando lo sono da marzo e con l'impossibilità di poterti rispondere:

This conversation is closed for new replies.

... testuale, eh, insomma ti confesso che mi fai venire la voglia di dimettermi.

PS: io ho cacciato il prezzo pieno, spero che lo sconto tu me lo faccia al rinnovo. Ciao. :unsure:
Vabbè ma è una mail generica a tutti gli utenti.
Non penso possa "escludere" quelli che lo sono già.
 

GioanBreraFuCarlo

Prima squadra
  Supporter
Vabbè ma è una mail generica a tutti gli utenti.
Non penso possa "escludere" quelli che lo sono già.
Grazie, ci ero arrivato anch'io, ma due o tre righe di codice dopo (la butto giù alla Carlona)

... sent to xyz (scroll list of utenti validi) this message
... if xyz is just a supporter then skip

mica ci vuole l'Alberto (Einstein). Oh, se scherza, chiaro? :D

330px-Albert_Einstein_Head.jpg
 
Scusa @Interfan se entro qua in pubblico, ma al terzo invito che mi mandi a diventare supporter quando lo sono da marzo e con l'impossibilità di poterti rispondere:

This conversation is closed for new replies.

... testuale, eh, insomma ti confesso che mi fai venire la voglia di dimettermi.

PS: io ho cacciato il prezzo pieno, spero che lo sconto tu me lo faccia al rinnovo. Ciao. :unsure:
Ti verrà recapitato un voucher da € 10 per andare a pasteggiare nel ristorante preferito di Andonio Conte a Torino :sizi
 
Alto