Divulgazione

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Grande ! :ROFLMAO: Nel parlavamo l'altro giorno con un collega - gli spingitori di cavalieri ...

Topic interessantissimo nel quale mi limiterò a leggere, in quanto a parte i libri ed i programmi di Piero Angela non ho mai trovato opere che fossero veramente divulgative senza diventare un pretesto per esporre una propria tesi.

e mancavano gli 'mbuti

 

Beh, in ambito storico basta digitare "Alessandro Barbero" e si trova pressoché il mondo intero sia su YouTube sia in libreria.....

Non conoscevo questo canale e lo spulcerò appena possibile. Spazia su qualsiasi argomento o è ferrato solo su un determinato ambito?


Molto interessante! Da quello che ho capito, si parla di tecnologia applicata
 
Grande ! :ROFLMAO: Nel parlavamo l'altro giorno con un collega - gli spingitori di cavalieri ...

Topic interessantissimo nel quale mi limiterò a leggere, in quanto a parte i libri ed i programmi di Piero Angela non ho mai trovato opere che fossero veramente divulgative senza diventare un pretesto per esporre una propria tesi.

Francamente, nell'epoca di YT, trovo i programmi dei due Angela troppo vecchio stampo: insomma pallosissimi. Non ne discuto la qualità ma credo ci sia davvero di meglio
 

Faroneroazzurro

Vice capitano
Beh, in ambito storico basta digitare "Alessandro Barbero" e si trova pressoché il mondo intero sia su YouTube sia in libreria.....

Non conoscevo questo canale e lo spulcerò appena possibile. Spazia su qualsiasi argomento o è ferrato solo su un determinato ambito?



Molto interessante! Da quello che ho capito, si parla di tecnologia applicata
È incentrato sulla storia di Roma antica, Barbero lo seguo anche io.
 

Smoma

Vice capitano
Io vorrei citare due siti, che per gli appassionati di piante e giardinaggio come me sono due punti di riferimento imprescindibili:

Plants for a future

Royal Horticoltural Society
 
Alto