DUBBIO SU PRELAZIONE DERBY CON TESSERA DEL TIFOSO

Yagobo

Pulcino
Ciao a tutti,

avrei bisogno di ”risolvere” un dubbio/problema riguardo alla prelazione dei biglietti per il prossimo derby con la tessera del tifoso, spero che qualcuno più preparato riesca ad aiutarmi... mi scuso se è troppo lunga la storia...?

Io sono un possessore di un tessera ”SIAMO NOI” già attiva, avevo la necessità di prendere 3 biglietti (uno per me è due per degli amici), provando ieri mi dava la possibilità di acquistarne solo 2 e non facendo in tempo a farla attivare ad uno dei miei 2 amici, abbiamo optato per aspettare la vendita libera di lunedì 9/12/2019.

Oggi mia sorella mi avverte di aver comprato per me e per mio padre 2 biglietti per il derby, utilizzando un suo account del sito Inter ma utilizzando la mia tessera del tifoso (numero pre da un vecchio biglietto che avevo conservato per ricordo). Mettendo cosi in difficoltà i miei amici, ma ovviamente regalo molto gradito!!!?

Un paio di ore dopo, un po’ per curiosità provo ad accedere con il mio account al sito e ad acquistare 2 biglietti nello stesso settore per i miei 2 amici, sempre con la stessa tessera del tifoso. Riesco ad acquistarli, di conseguenza soldi scalati, biglietti stampati e mail di conferma arrivata...

Il problema è che non ho nessuno di questi 4 biglietti sul mio account dell’Inter o sulla App dell’Inter!!!!!

Dite che sono effettivamente validi!? Io penso di sì ma ho il dubbio. E se si perché non risultano sul mio account?
 
Il problema è che non ho nessuno di questi 4 biglietti sul mio account dell’Inter o sulla App dell’Inter!!!!!

Dite che sono effettivamente validi!? Io penso di sì ma ho il dubbio. E se si perché non risultano sul mio account?

Che appaiano o meno sull'app nella gestione "I miei biglietti" non conta, non è quello a definire la validità.

Se hai acquistato su inter.it o vivaticket, hai l'email di conferma acquisto e il PDF con settore fila posto sono validi.

PS Tra l'altro nell'app dovrebbero apparirti solo i biglietti che acquisti con il tuo account, quindi quelli acquistati da tua sorella con un account diverso non li vedrai in ogni caso.
 

Farina70

Fuoriclasse
Ciao a tutti,

avrei bisogno di ”risolvere” un dubbio/problema riguardo alla prelazione dei biglietti per il prossimo derby con la tessera del tifoso, spero che qualcuno più preparato riesca ad aiutarmi... mi scuso se è troppo lunga la storia...?

Io sono un possessore di un tessera ”SIAMO NOI” già attiva, avevo la necessità di prendere 3 biglietti (uno per me è due per degli amici), provando ieri mi dava la possibilità di acquistarne solo 2 e non facendo in tempo a farla attivare ad uno dei miei 2 amici, abbiamo optato per aspettare la vendita libera di lunedì 9/12/2019.

Oggi mia sorella mi avverte di aver comprato per me e per mio padre 2 biglietti per il derby, utilizzando un suo account del sito Inter ma utilizzando la mia tessera del tifoso (numero pre da un vecchio biglietto che avevo conservato per ricordo). Mettendo cosi in difficoltà i miei amici, ma ovviamente regalo molto gradito!!!?

Un paio di ore dopo, un po’ per curiosità provo ad accedere con il mio account al sito e ad acquistare 2 biglietti nello stesso settore per i miei 2 amici, sempre con la stessa tessera del tifoso. Riesco ad acquistarli, di conseguenza soldi scalati, biglietti stampati e mail di conferma arrivata...

Il problema è che non ho nessuno di questi 4 biglietti sul mio account dell’Inter o sulla App dell’Inter!!!!!

Dite che sono effettivamente validi!? Io penso di sì ma ho il dubbio. E se si perché non risultano sul mio account?
Uguale, anche a me non risultano ancora inseriti sulla Tessera.
Ho telefonato al numero x i cliente e chiesto informazioni, dando il numero di tessera hanno visto che sono inseriti ma ancora non visibili dal mio profilo, quindi nessun problema. Hanno molto lavoro da fare e sono indietro. Stessa risposta a mezzo email dal sito dell'Inter. Quindi non preoccuparti che il derby lo guarderai. A breve aggiorneranno sul sito e potrai visualizzarli.
Forza Inter ??
 
Alto