• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Dybala

richman90

Turnover
1.987
226
50
Scusate, ma questo thread riguarderebbe un suo possibile approdo all'Inter?!..per regalare loro una grossa plusvalenza, toglierli un ingaggio pesante e dargli il cash flow giusto per un altro vero top player in attacco?

No grazie. Vadano altrove a risolvere i loro problemi..non siamo un bbilan qualsiasi.

Ps. E questo, rivolto al ragazzo: il treno è partito quando ha rifiutato l'Inter di Mancini che offriva anche uno stipendio più alto per essere uno dei tanti a cucirsi uno scudetto a Torino. E quel treno non passa più.
Pagheresti tanto, ma avresti tanto. Hanno uno forte e non se ne rendono conto.

Jigen10

Utente bannato
4.261
1.040
47
Pagheresti tanto, ma avresti tanto. Hanno uno forte e non se ne rendono conto.
esatto.dybala è un fenomeno,spiace doverlo dire...conte è gobbo,dybala no perchè c'è la plusvalenza...raga i problemi ci sono quando ti rifilano scarti.questo non lo è.nel caso avvenisse l'occasione(io non ci credo manco un pò) è da approfittarne.

Jigen10

Utente bannato
4.261
1.040
47
Ps. E questo, rivolto al ragazzo: il treno è partito quando ha rifiutato l'Inter di Mancini che offriva anche uno stipendio più alto per essere uno dei tanti a cucirsi uno scudetto a Torino. E quel treno non passa più.
no mi sa che non ricordi bene.thohir non ha offerto quanto marotta a zampa.

Nictaux

Vice capitano
5.561
2.307
57
Sicuramente ci saranno più esperti di me Che capiranno meglio la gestione di Dybala. Io però mi stupisco di come se lo stiano bruciando alla Rube. Praticamente un 34enne come Ronaldo sta ostruendo l'esplosione di Dybala. Se non sbaglio fino ad ora ha segnato quanti gol? 4? Godrei se venisse da noi ed esplodesse. Tutto ipotetico , tutto bello.
sicuramente nel conto dei costi di CR7 va inserito il ridimensionamento forte di Dybala, per contro Ronaldo non ha mai avuto problemi a giocare con campioni veri.
La verità sta probabilmente nel mezzo, CR7 ha creato problemi alla maturazione di Dybala che un top non lo sarà mai.

richman90

Turnover
1.987
226
50
sicuramente nel conto dei costi di CR7 va inserito il ridimensionamento forte di Dybala, per contro Ronaldo non ha mai avuto problemi a giocare con campioni veri.
La verità sta probabilmente nel mezzo, CR7 ha creato problemi alla maturazione di Dybala che un top non lo sarà mai.
Se continua a fare l'ombra di Ronaldo, sicuramente no

Ænima

Turnover
1.709
1.194
53
Onestamente a me Dybala non dispiace, ma nulla più; non lo vedo come un top e non penso lo sarà mai. Detto ciò 80 sono troppi, ma ci fosse la possibilità a meno lo prenderei anche solo per il fatto di metterti in squadra uno che ti può risolvere le partite con una punizione contro le piccole che si chiudono, cosa che ci manca come il pane

D

Denver

Guest
Dissero: Prima, non si fanno affari con la rube, a nessun costo! Dopo, se arrivasse a tot, costa ma è un top........ Bella coerenza, si cambia idea ogni giorno !!!!!!!!!!!!

fast65

Bandiera
27.819
6.807
84
rispetto alla sua miglior stagione al palermo, non mi sembra che dybala abbia avuto impennate di rendimento,anzi......
rimane un ottimo attaccante se messo nelle migliori condizioni di giocare. come prima punta.

Gnuneroblu

Titolare
3.309
459
53
lautaro ha fatto un gol in più con solo 4 presenze dal primo minuto. naturalmente da molti il nostro argentino viene considerato non ancora pronto,mentre dybala rimane un pezzo pregiato ambito da tutti.
Gli unici affari li abbiamo fatti quando sono andati in B, altrimenti ci siamo presi quasi sempre delle mezze fregature.
Se la Juve ha bisogno di racimolare soldi, facciamo in modo da non essere noi i coglioni che glieli danno...

Nictaux

Vice capitano
5.561
2.307
57
Gli unici affari li abbiamo fatti quando sono andati in B, altrimenti ci siamo presi quasi sempre delle mezze fregature.
Se la Juve ha bisogno di racimolare soldi, facciamo in modo da non essere noi i coglioni che glieli danno...
se non riescono a piazzare il Panza al prezzo prefissato (36 mln o giù di là) e a vendere un altro pezzo da 70/80 mln saranno in pesante negativo.
Sempre che la matematica valga ancora. E a mio parere più di 20 con il Pipita non li faranno mai (e sto largo)

Attendo con impazienza i prossimi dati di bilancio che riportino gli esborsi della campagna acquisti 2018

Alto