• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Dybala

dsuazo

Titolare
4.317
1.364
55
ahaha 70-80 milioni se icardi non segna per 3 partite il valore si dimezza (per i giornali)
dybala sta facendo pena solo dei gran polli possono dargli quei soldi

Light_Inter

Stella
18.928
3.704
71
Gli unici affari li abbiamo fatti quando sono andati in B, altrimenti ci siamo presi quasi sempre delle mezze fregature.
Se la Juve ha bisogno di racimolare soldi, facciamo in modo da non essere noi i coglioni che glieli danno...
non generalizziamo sempre, peruzzi non è stato un pacco, burgnich non è stato un pacco, nemmeno Asamoah, Trapattoni, Serena o Schillaci

ireland

Turnover
1.853
741
49
ormai molti hanno sdoganato definitivamente l'ipotesi di passaggio ai ladri con scambio di giocatori

sarebbe la cosa più stronza che la società possa fare
Non è vero x me sarebbe un affare gilardino argentino alla Giuve non si amalgama x niente con ronaldo, mentre dybala x noi sarebbe l ideale

Ilgattoronnie

Titolare
3.787
731
59
Sta facendo schifissimo, altroche... Mai propositivo in avanti, qualche cagata gigantesca (PSV), e meno male che tra le tante pensate del nostro mister non gli è venuto in mente di metterlo a centrocampo..

furius

Turnover
2.029
713
56
Personalmente come giocatore non mi dispiace , nonostante venga da due stagioni pessime , ma questo anche per via del contesto Juve di questi anni. Da noi credo potrebbe fare bene.
Detto questo, fino a un mese fa Non lo avrei mai e poi mai scambiato con Icardi e neppure adesso lo farei, anche solo per il fatto che la Gobba non credo riuscirà a piazzarlo alle cifre che vorrebbe e rientrare così di parte del suo debito. Il timore però è che questa possa essere una delle poche opzioni che avremo a disposizione per liberarci di Icardi ...
:nonso

Alto