• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!
  • Torna la Serie A con la squadra di Conte impegnata nel Derby di Milano
    Hai già fatto i pronostici per Milan-Inter?
    Che aspetti? Ogni mese ti aspettano fantastici premi! CLICCA QUI PER FARLI ADESSO

Dybala

Zanetti.4

Capitano
8.290
3.487
69
su questo concordo all 1000%
ma coi soldi di icardi perisic e 9gollan ti prendi gente come pepe dell lille o joelinton del hoffenhein o hazard(il fratello) o saint-maximine o ziyech o lozano o kouame o brais mendez o sarabia etcetc
Speriamo..se si azzardano di nuovo a prendere altri giocatori difensivi o che non sanno fare due passaggi buoni mi incazzo :ghigno

tatodck

Capitano
9.783
1.193
59
Speriamo..se si azzardano di nuovo a prendere altri giocatori difensivi o che non sanno fare due passaggi buoni mi incazzo :ghigno
veramente
soprattuto se a quanto pare almeno
candreva icardi perisic 9gollan e borja vanno via
centrocampisti si parla solo di barella che non mi farebbe schifo
ma restando in italia mi piaciono dippiu praet e bennacer (se non e gia della roma)

zefir

Titolare
2.883
584
54
MAGARI dybala...finalmente uno che tira da fuori, che sa battere i calci piazzati, che sa battere le punizioni dal limite per far gol, che sa battere i calci d angolo, che dribla l avversario creando superiorità numerica, che ti può risolvere la partita con una giocata...MAGARI

Light_Inter

Stella
18.532
3.401
71
MAGARI dybala...finalmente uno che tira da fuori, che sa battere i calci piazzati, che sa battere le punizioni dal limite per far gol, che sa battere i calci d angolo, che dribla l avversario creando superiorità numerica, che ti può risolvere la partita con una giocata...MAGARI
insieme a Maurito usciva uno spettacolo comunque

gate71

Turnover
1.226
330
48
Se poi la smettesse di fare sceneggiate sarebbe ancora meglio

mercury88

Prima squadra
851
291
40
cmq indipendentemente dall'affare icardi se resta se va via se va all'estero o no....l'inter il tentativo per dybala lo farà....e penso che uno tra dybala e chiesa arriverà !!!

orbetello

Leggenda
51.389
9.720
92
peccato che non lo faccia quasi mai

VelenoLorenzi73

Pulcino
13
8
12
Sono matti a Torino se pensano di rifilarci Dibala per 80 cucuzze.........
Ho letto in gazzetta di un possibile scambio Dybala/Icardi. Beh se questo avvenisse sarei pronto ad andare a protestare direttamente con Zhang ( anche se lui ha dichiarato che non cederá mai Icardi ai Gobbi). Detto questo spero vivamente che sia una bufala inventata per vendere più quotidiani. Gli piacerebbe alla Juve! La Joya che se lo tengano loro!

easypush2

Vice capitano
6.058
3.615
61
Ho letto in gazzetta di un possibile scambio Dybala/Icardi. Beh se questo avvenisse sarei pronto ad andare a protestare direttamente con Zhang ( anche se lui ha dichiarato che non cederá mai Icardi ai Gobbi). Detto questo spero vivamente che sia una bufala inventata per vendere più quotidiani. Gli piacerebbe alla Juve! La Joya che se lo tengano loro!
che schifo la tecnica

tatodck

Capitano
9.783
1.193
59
cmq indipendentemente dall'affare icardi se resta se va via se va all'estero o no....l'inter il tentativo per dybala lo farà....e penso che uno tra dybala e chiesa arriverà !!!
se dobbiamo spendere 80mln per uno di questi due veramente non saprei cosa fare
giocatori offensivi piu forte economici e simpatici di chiesa e dybala se ne sono tanti
pepe bergjwin ziyech hazardjr depay fekir volland e questi sono quelli che mi vengono in mente all volo
se mi meto a cercare ne trovo altri

aebi14

Titolare
3.970
618
68
.. ma al di là dell'aspetto tecnico perché dovremmo consentire ai gobbi di fare una megaplusvalenza con uno scambio e sistemare i loro conti .. che si trovino chi è disposto a scucire tutti i fantastiliardi a cui dicono di aver rinunciato gli anni scorsi ..

Light_Inter

Stella
18.532
3.401
71
.. ma al di là dell'aspetto tecnico perché dovremmo consentire ai gobbi di fare una megaplusvalenza con uno scambio e sistemare i loro conti .. che si trovino chi è disposto a scucire tutti i fantastiliardi a cui dicono di aver rinunciato gli anni scorsi ..
la super plusvalenza la facciamo anche noi, anche più della juve

Alto