Dybala

Jigen10

Titolare
  Bannato
Infatti Dybala è un esubero della juve che cercano di rifilare a qualche fesso
loro in attacco ne hanno troppi.a parte che credo che non siano malati di mente nel cedere un giocatore del calibro di dybala.poi proprio a noi.se fossero così folli farei di tutto per portarlo a milano.non stiamo parlando di higuain che è un pacco bensì di un giocatore 26enne che può far fare salti di qualità enormi.gli esuberi sono altri.higuain,asamoah...
 
non credo che spalletti impazzirebbe di gioia a vedersi arrivare dybala,almeno finchè hai un centravanti come icardi. nemmeno in nazionale li fanno giocare ,per ovvi motivi tattici. a noi serve più una punta di movimento, capace di svariare e veloce nello spunto per dare più imprevidibilità a un attacco fin troppo statico come il nostro.
 
Secondo “la Repubblica”, la Juve starebbe pensando di finanziare parte del colpaccio Kylian Mbappé con una cessione proprio ai nerazzurri: “La Juve è pronta al primo passo. Ha un giocatore prezioso che ritiene sacrificabile, Dybala, che potrebbe portare in cassa tra gli 80 e i 100 milioni e sul quale sta riflettendo l’Inter. Di sicuro, tra i non molti possibili Ronaldo del futuro, Agnelli ha deciso che quello probabile è uno soltanto: Kylian Mbappé, vent’anni, l’unico calciatore della storia precoce quanto Pelè.”
Sicuramente ci saranno più esperti di me Che capiranno meglio la gestione di Dybala. Io però mi stupisco di come se lo stiano bruciando alla Rube. Praticamente un 34enne come Ronaldo sta ostruendo l'esplosione di Dybala. Se non sbaglio fino ad ora ha segnato quanti gol? 4? Godrei se venisse da noi ed esplodesse. Tutto ipotetico , tutto bello.
 
Sicuramente ci saranno più esperti di me Che capiranno meglio la gestione di Dybala. Io però mi stupisco di come se lo stiano bruciando alla Rube. Praticamente un 34enne come Ronaldo sta ostruendo l'esplosione di Dybala. Se non sbaglio fino ad ora ha segnato quanti gol? 4? Godrei se venisse da noi ed esplodesse. Tutto ipotetico , tutto bello.

in questo momento per allegri , l'uomo più importante per l'attacco e mandzukic, tutti gli altri compreso cr7 gli girano intorno. logico che dybala anche per questioni tattiche, in questo momento sia la terza scelta.
 
Scusate, ma questo thread riguarderebbe un suo possibile approdo all'Inter?!..per regalare loro una grossa plusvalenza, toglierli un ingaggio pesante e dargli il cash flow giusto per un altro vero top player in attacco?

No grazie. Vadano altrove a risolvere i loro problemi..non siamo un bbilan qualsiasi.

Ps. E questo, rivolto al ragazzo: il treno è partito quando ha rifiutato l'Inter di Mancini che offriva anche uno stipendio più alto per essere uno dei tanti a cucirsi uno scudetto a Torino. E quel treno non passa più.
 
Alto