Dybala

Nictaux

Vice capitano
Sicuramente ci saranno più esperti di me Che capiranno meglio la gestione di Dybala. Io però mi stupisco di come se lo stiano bruciando alla Rube. Praticamente un 34enne come Ronaldo sta ostruendo l'esplosione di Dybala. Se non sbaglio fino ad ora ha segnato quanti gol? 4? Godrei se venisse da noi ed esplodesse. Tutto ipotetico , tutto bello.

sicuramente nel conto dei costi di CR7 va inserito il ridimensionamento forte di Dybala, per contro Ronaldo non ha mai avuto problemi a giocare con campioni veri.
La verità sta probabilmente nel mezzo, CR7 ha creato problemi alla maturazione di Dybala che un top non lo sarà mai.
 
sicuramente nel conto dei costi di CR7 va inserito il ridimensionamento forte di Dybala, per contro Ronaldo non ha mai avuto problemi a giocare con campioni veri.
La verità sta probabilmente nel mezzo, CR7 ha creato problemi alla maturazione di Dybala che un top non lo sarà mai.
Se continua a fare l'ombra di Ronaldo, sicuramente no
 
Onestamente a me Dybala non dispiace, ma nulla più; non lo vedo come un top e non penso lo sarà mai. Detto ciò 80 sono troppi, ma ci fosse la possibilità a meno lo prenderei anche solo per il fatto di metterti in squadra uno che ti può risolvere le partite con una punizione contro le piccole che si chiudono, cosa che ci manca come il pane
 
D

Denver

Guest
Dissero: Prima, non si fanno affari con la rube, a nessun costo! Dopo, se arrivasse a tot, costa ma è un top........ Bella coerenza, si cambia idea ogni giorno !!!!!!!!!!!!
 
Alto