È colpa dei giocatori o del tecnico ?

tecnico o giocatori ?

  • è colpa del tecnico

    Voti: 5 62,5%
  • è colpa dei calciatori

    Voti: 3 37,5%

  • Votanti
    8

Dimas

Vice capitano
  Bannato

apprezzo i ragazzi della curva ma non condivido, non penso che i ragazzi non si impegnino ma che sia il tecnico a schierare un modulo e un sistema sbagliato. penso che sia il tecnico ad avere un'errata concezione del calcio, penso che faccia dichiarazioni ridicole e penso che metta troppa ansia e paura ai ragazzi. ha anche preferenze per alcuni che un tecnico non può avere. i suoi risultati sono lì a parlare per lui, 11 vittorie in 34 partite di champions league.
qui allegri spiega benissimo la situazione.

per il campionato invece penso che potremmo vincerlo anche con Conte, però l eliminazione dalla champions league è una ***** assurda, pure se dovesse vincere il campionato non cambierebbe molto, è un fallimento ai massimi livelli.

voi che ne pensate ?
 

lobster

Primavera
  Bannato
Cioè non ho capito: vanno a picchiarli e si portano con loro Alessando Bastoni? :)
Poi vorrei capire perchè questi signori , che hanno avuto il coraggio di fare gli schizzinosi con Moratti anche nel giorno del suo addio, non abbiano mai mosso mezza critica con la proprietà.
Se siamo in questa situazione la colpa è di tutti: giocatori,allenatori,dirigenza e anche proprietà.
 
avevo anche scritto che servivano dei terzini in difesa per il palleggio e la salita, avevo scritto che serviva qualcuno a cui non scottasse il pallone tra i piedi. ho appoggiato gli acquisti di kolarov e vidal però se vedi che qualcosa non funziona, quanti mesi ci metti per cambiare ?
Ah, volevi quei due vecchiardi nocivi... apprezzo l'onestà ma, a questo punto, ti conviene ricominciare da zero con il calcio.

A te e a Conte.
 
Alto