E MOGGI ANCORA PARLA.INCREDIBILE

A

Ah Beh

Guest
Impliciti auguri di morte però no eh
Piuttosto spero che in cuor suo si redimi

A uomini di ***** del genere augurare la morte non è da biasimare, gli si augura la morte semplicemente per rendere il mondo un posto migliore.
Una morte senza soffrire ma nel breve periodo a Moggi gliela auguro molto volentieri. Così come a tutti i mafiosi che commettono un crimine e non si pentono di ciò che hanno fatto.
 
Scusate ma cosa pretendevate ? Che quello si pentisse e confessasse tutti i suoi peccati ? O che ammettesse le proprie colpe ? Lasciatelo parlare, ormai è stata ampiamente dimostrata la validità delle accuse contro di lui, per cui non gli rimangono che pietose arrampicate sugli specchi come quella citata più sopra, che non fanno altro che renderlo più ridicolo e far capire anche ai più scettici che veramente aveva commesso quello che gli viene attribuito.
D'altra parte anche Ceccarini poco tempo fa ribadì a Simoni che quello su Ronaldo non era rigore - lo fece solo sapendo che il mister è troppo signore per sputagli in faccia, come avrebbe meritato.
Ma la storia, non ostante i vari tentativi di rilettura, non si cambia ...
 

ufo-club

Fuoriclasse
non vedo la faccia disgustosa di moggi da lungo tempo.
la ricetta ? semplice: cancellati dalla tv sportitalia e tutti gli altri canali con trasmissioni calcistiche, ho tenuto solo telenova perchè mi diverte gambaro. tanto sono trasmissioni-caciara del tutto inutili.
 
Alto