È morto Maradona ?

EpicInter90

Campione
  Bannato

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
E ' morto 1 che ha fatto la storia del calcio cmq

come Freddy Mercury o J.Lennon nella musica
ci sta che venga celebrato come abbiamo visto in questi giorni

sara' lo stesso per Pele '
hai visto tutto questo per Best o Cruijff?...o quando è morto di stefano? prendi gli ultimi due e parliamo davvero di chi ha fatto la storia e ha lasciato pure tracce pratiche nel calcio.

anche quando era vivo, ad ogni compleanno oppure ad ogni volta che apriva bocca si scatenava la stampa italiana, prontissima a esaltare un campione del nostro campionato per poter giocare al più classico dei giochetti italiani per sconfiggere la bassa autostima nei confronti del resto d'europa e del mondo.

proprio oggi vai sul sito gazzetta e riportano le parole del boss mafioso giuliano che ricorda maradona che palleggiava in casa sua.....
che bella l'italia!
 

EpicInter90

Campione
  Bannato
sono imbarazzato, per l'ennesima volta dalla società italiana.....
di marzio ad esempio che dice che la maglietta di maradona era sudata ma profumava, quasi fosse la sacra sindone, adani che piange....ognuno che deve dire una frase quasi per farlo sembrare un semi-dio.
oltre che essere fenomenale come giocatore (nei filmati che ho visto) sono convinto sia stato bravissimo a scegliere l'Italia e in particolare Napoli per soddisfare la megalomania che ha sempre avuto e che l'italia e napoli sanno esaltare verso tali personaggi.

non è morta una parte di tutti noi, come ci stanno dicendo in questo periodo, non è stato il calcio per tutti..
almeno la scelta degli idoli, per fortuna, è ancora soggettiva.

spiace per la morte di una persona di 60 anni, per quante cavolate abbia fatto, è sempre un accadimento triste, ma ricordo che nei 3 giorni di lutto nazionale sono morte più di 2100 persone per Covid, l'epidemia che il mondo del calcio sta aggirando con protocolli vergognosi da mesi.
Mi trovo in totale dissacordo con te, io sono una di quelle persone che ammira Maradona e per una volta non mettiamo in mezzo i morti di covid per favore, Se Adani e molti altri che amano il calcio hanno reagito così lo devi accettare.
 
hai visto tutto questo per Best o Cruijff?...o quando è morto di stefano? prendi gli ultimi due e parliamo davvero di chi ha fatto la storia e ha lasciato pure tracce pratiche nel calcio.

anche quando era vivo, ad ogni compleanno oppure ad ogni volta che apriva bocca si scatenava la stampa italiana, prontissima a esaltare un campione del nostro campionato per poter giocare al più classico dei giochetti italiani per sconfiggere la bassa autostima nei confronti del resto d'europa e del mondo.

proprio oggi vai sul sito gazzetta e riportano le parole del boss mafioso giuliano che ricorda maradona che palleggiava in casa sua.....
che bella l'italia!

Pensa allora quando se ne andrà Di Gennaro.....
 

EpicInter90

Campione
  Bannato
hai visto tutto questo per Best o Cruijff?...o quando è morto di stefano? prendi gli ultimi due e parliamo davvero di chi ha fatto la storia e ha lasciato pure tracce pratiche nel calcio.

anche quando era vivo, ad ogni compleanno oppure ad ogni volta che apriva bocca si scatenava la stampa italiana, prontissima a esaltare un campione del nostro campionato per poter giocare al più classico dei giochetti italiani per sconfiggere la bassa autostima nei confronti del resto d'europa e del mondo.

proprio oggi vai sul sito gazzetta e riportano le parole del boss mafioso giuliano che ricorda maradona che palleggiava in casa sua.....
che bella l'italia!
La stampa riesce a lodare e ad affossare un Uomo nel giro di due minuti, per me conta poco il loro parere, quel che conta è che Maradona è stato il più grande calciatore di tutti i tempi per la maggiorparte delle persone al mondo, io l'ho esaltato prima e continuo a farlo adesso.
 

EpicInter90

Campione
  Bannato
vedrai che tra qualche giorno (se non prima) cominceranno ad arrivargli minacce di ogni tipo dal suo paese natale... certo, come sempre è stato un pirla, l'unico (e con quei precedenti) che sorride in una foto commemorativa di una morte
Sono stato in Argentina due volte, l'ultima volta nel 2015, i miei parenti erano convinti che Icardi fosse Italiano, nessuno se lo caga
 
Alto