È morto Maradona ?

Minuto 9:06, fisicamente quasi impossibile fare quello che ha fatto da quella posizione.
Maradona era un funambolo impressionante.
Qualche anno fa nelle Ramblas ho visto anch'io un giocoliere che faceva cose impressionanti con un pallone.
La differenza era che Diego quelle cose le faceva anche in campo, sotto pressione, tra avversari agguerriti e fallosi, in appuntamenti importanti e decisivi.
consideriamo che il pallone era piu pesante e i giocatori non venivano espulsi

oggi un maradona farebbe rimanere in 8 ogni avversario
 

tranvai

Fuoriclasse
Ho visto il video di coppola dove racconta la storia della ferrari nera ????
Per prima cosa complimenti, inculcare i napoletani non è da tutti
Seconda cosa
Anche nell'ilarità generale questo fa capire da che persone di m.... Fosse circondato maradona
 

che mondo di deficenti è quello del calcio
L'eterno dibattito è se i vizietti di maradona fossero in qualche modo incoraggiati dall'ambiente napoletano e quindi se fosse andato a giocare in una squadra di "soldatini" si sarebbe salvato oppure non sarebbe cambiato nulla.
Chiaramente gli juventini propendono per la tesi per cui l'ambiente juventino sarebbe salvifico per i giocatori indisciplinati da raddrizzare, molto più del caos napoletano in cui diego veniva assecondato in ogni cosa, concetto che per un napoletano è inaccettabile e quindi per tirare acqua al suo mulino utilizza l'esempio di Pessotto per ribattere che l'eccessiva disciplina può incoraggiare le tendenze suicide.
Chi ha ragione? Tutti e nessuno secondo me.... :ghigno
 
Alto