È morto Maradona ?

L'eterno dibattito è se i vizietti di maradona fossero in qualche modo incoraggiati dall'ambiente napoletano e quindi se fosse andato a giocare in una squadra di "soldatini" si sarebbe salvato oppure non sarebbe cambiato nulla.
Chiaramente gli juventini propendono per la tesi per cui l'ambiente juventino sarebbe salvifico per i giocatori indisciplinati da raddrizzare, molto più del caos napoletano in cui diego veniva assecondato in ogni cosa, concetto che per un napoletano è inaccettabile e quindi per tirare acqua al suo mulino utilizza l'esempio di Pessotto per ribattere che l'eccessiva disciplina può incoraggiare le tendenze suicide.
Chi ha ragione? Tutti e nessuno secondo me.... :ghigno
secondo me il senso di entrambi i discorsi si arriva facilmente a capirlo, semmai l'opportunità e alcuni esempi un po' "forti"... infine, credo che Diego sarebbe stato Diego, ovunque, e Pessottino idem...
 
Ho visto il video di coppola dove racconta la storia della ferrari nera ????
Per prima cosa complimenti, inculcare i napoletani non è da tutti
Seconda cosa
Anche nell'ilarità generale questo fa capire da che persone di m.... Fosse circondato maradona
ci pensavo anche io, conoscevo la storia della ferrari x averla ascoltata dallo stesso Coppola su un canale argentino... e prima di Coppola aveva Czystercoso, l'amico di infanzia (mi pare), che non ne infilava una a livello di investimenti finanziari
 
Ultima modifica:

EpicInter90

Campione
  Bannato
secondo me il senso di entrambi i discorsi si arriva facilmente a capirlo, semmai l'opportunità e alcuni esempi un po' "forti"... infine, credo che Diego sarebbe stato Diego, ovunque, e Pessottino idem...
Maradona secondo me in un ambiente pieno di soldatini avrebbe soffocato il suo talento, era uno che aveva bisogno di trascinare e di sentirsi amato, dopo il primo scudetto a Napoli la festa durò per mesi, a Torino neanche festeggiano, Diego era un festaiolo, non solo perchè amava la vita notturna, ma aveva il ritmo nella carne e nel cuore, Napoli è stata la piazza ideale per lui, in quel periodo piena di artisti stratosferici come Troisi,Daniele,Bennato e anche D'angelo, Maradona divenne la ciliegina sulla torta.
 
eccome se prendevano, e nemmeno a scopo "ricreativo" come Diego, loro prendevano proprio per taroccare...
io sono sempre stato convinto che prendere degli antidepressivi per migliorare le prestazioni sportive alla lunga possa anche contribuire a peggiorare lo stato di chi magari era già predisposto alla depressione...oppure indurre a compensare con l'alcool l'astinenza da queste sostanze quando finisce la somministrazione per l'uso sportivo....
L'iperaggressività di certi giocatori della juve dell'epoca incriminata poi....mi è sempre sembrata poco naturale....sebbene molto tollerata dagli arbitri...
 
ci pensavo anche io, conoscevo la storia della ferrari x averla ascoltata dallo stesso Coppola su un canale argentino... e prima di Coppola aveva Czystercoso, l'amico di infanzia (mi pare), che non ne infilava una a livello di investimenti finanziari
La storia della ferrari...
Per fargliela nera hanno voluto 120 milioni di lire.
Poi si lamentano se prendono le piste dalla Mercedes.
Bene godo
 
Alto