E ora aiutate Interfans.org!

Interfan

Amala
  Amministratore
  Moderatore
Interfans.org è la prima community di tifosi dell'Inter online dal 2002!
Abbiamo di recente:
Siamo in continua crescita ma abbiamo bisogno del TUO supporto.
In che modo puoi aiutare Interfans.org?
Ci sono diversi modi per contribuire:
  • Diventando redattore per i nostri articoli
  • Facendo like alla nostra pagina facebook e/o diventando follower su twitter
  • Aiutandoci e sostenendoci tramite una donazione
Intanto grazie per continuare a visitarci ogni giorno!
Per qualunque proposta, suggerimento, scrivici!
 

Mediolanum

Turnover
  Bannato
Voglio farvi i complimenti per la nuova versione del forum, che tra grandi e piccole novità mi sembra molto migliorato e molto più funzionale rispetto a prima. Adesso funziona tutto alla grande, dall'editor per i messaggi al sistema notifiche, e finalmente non c'è più alcuna differenza tra versione desktop e mobile. Anche la reattività generale mi sembra grandiosa, non è più lento come prima.

Chiudendo un occhio sulla pubblicità che ancora persiste, il resto mi sembra ottimo e non ho lamentele da fare.

Ottimo lavoro! (y)
 
Ultima modifica:

Interfan

Amala
  Amministratore
  Moderatore
Voglio farvi i complimenti per la nuova versione del forum, che tra grandi e piccole novità mi sembra molto migliorato e molto più funzionale rispetto a prima. Adesso funziona tutto alla grande, dall'editor per i messaggi al sistema notifiche, e finalmente non c'è più alcuna differenza tra versione desktop e mobile. Anche la reattività generale mi sembra grandiosa, non è più lento come prima.

Chiudendo un occhio sulla pubblicità che ancora persiste, il resto mi sembra ottimo e non ho lamentele da fare.

Ottimo lavoro! (y)
Grazie siamo davvero felici che il sito piaccia
Aiutaci a crescere condividendolo e facendo iscrivere altri tifosi neroazzurri ?
 

Mediolanum

Turnover
  Bannato
Grazie siamo davvero felici che il sito piaccia
Aiutaci a crescere condividendolo e facendo iscrivere altri tifosi neroazzurri ?

(y)

Voglio segnalare una funzione che magari molti utenti non avranno notato: se selezionate una parte di testo di un messaggio, vi comparirà un popup che vi permetterà di quotare solo quella parte di messaggio selezionato. È una cosa di poco conto, ma anche queste piccole cose fanno la differenza.
 

Interfan

Amala
  Amministratore
  Moderatore
Niente da fare, ho due carte di credito e per entrare ho cliccato sul logo di entrambe, ma non c'è verso, mi porta sempre alla pagina di PayPal.

... ora, con questi Signori ho avuto rogne legali in passato. Altro sistema non c'è?
Ciao @Gioan_Brera

Innanzitutto grazie!
Paypal é il sistema più veloce per le donazioni.
Fammi sapere se hai ancora proue procediamo in altro modo
 
Alto