è una presa in giro o dobbiamo boicottare la serie a ?

CircolocoMDC

Titolare
  Bannato
chiuderei questo 3D, una via di mezzo tra un delirio e una rosicata che rischia solo di derubricare le VERE ladrate dei gobbi negli ultimi anni. Serietà please.
Anch’io mi associo

Ma poi boicottare che cosa? Non siamo neanche a metà, pressoché tutti ibookmakers non ci danno solo favoriti, bensì nettamente favoriti, e noi dovremmo smettere di guardare il campionato perché non hanno dato un mezzo rigore al Real Benevento? Loosers inside proprio
 

Dimas

Vice capitano
  Bannato
Perfettamente d'accordo, l'ho scritto ieri in vari post.
Il campionato si vince vincendo gli scontri diretti e noi quello dobbiamo fare contrariamente alle nostre abitudini di questi ultimi anni.
E poi basta sentire la litania che il bilan ha culo, non se ne può più,
Non si fanno 29 o 30 risultati positivi di seguito solo con il culo e spesso senza i migliori giocatori in campo.
dobbiamo vincere gli scontri diretti, chiaro. ma il campionato si vince su 38 partite
 

Dimas

Vice capitano
  Bannato
ma il milan può recriminare la mancanza di ibrahimovic ma non di gente come kjaer o robe simili perché non è che stiamo parlando di grandi giocatori, hanno un gioco corale di livello, difendono bene e hanno un portiere che para, in attacco hanno fantasia. hanno anche quasi un rigore a partita, fa troppa differenza. posso capire che ne hai 6, massimo 7 ma qua si esagera. e tolgo il rigore con la roma
 

Dimas

Vice capitano
  Bannato
Bah
Un post del genere l’avrei capito se a cinque sei giornate dalla fine in un derby ci avessero rubato anche le mutande
Ma oggi?
Dipendiamo da noi, se li asfaltiamo nel derby facciamo ciao con la manina. Non mi sembra siamo così conciati da dover sperare strenuamente nel Benevento e nel suo non-allenatore.
Post esagerato, inutilmente piangina
ma già al derby di andata ci hanno derubato, l espulsione di kessie dove sta ? ok gli abbiamo regalato la partita per i primi 20 minuti
 

Dimas

Vice capitano
  Bannato
il rigore di ieri, il rigore con la sampdoria, il secondo rigore con la fiorentina. ma che rigori sono ? continuiamo così che finiscono a 25 rigori a fine stagione. quelli della lega andassero a prendere per il culo qualcun altro, queste sono chiacchiere
 

Dimas

Vice capitano
  Bannato
il milan poi cos'è ? non è il barcellona, segna e si mette in difesa e contropiede. come cavolo puoi fare ad avere 10 rigori in 15 partite ? ogni minima stronzata fischiano, roba che ogni partita finirebbe con 2 3 rigori. intanto a te incominciano a rubare qualche punto qua e là. ma stiamoci zitti, tanto è solo il milan, che devono fare. intanto ti vogliono fare le scarpe. sinceramente mi son rotto un po' le palle di queste cose. questo è il punto, si vede che li stanno spingendo. ma che roba è ? se sei forte vinci, se non sei forte perdi. così deve funzionare
 
Alto